[Annullato] Il Libro della Giungla all’Arena Flegrea di Napoli: arriva il musical con Mowgli

Mowgli

Aggiornamento: l’evento è stato annullato.

***

Tutti i bambini accompagnati dalle loro famiglie sono invitati a partecipare all’appuntamento con il musical Il Libro della Giungla, Il viaggio di Mowgli che si svolgerà all’Arena Flegrea di Napoli il 9 ottobre 2022 alle ore 20:30.

Il musical è liberamente ispirato all’omonimo romanzo di Kipling e si tratterà di un appassionante ed emozionante viaggio che vi trasporterà tra fantastiche e misteriose lande, all’insegna dell’amore e dell’amicizia, con tutti i personaggi storici, Mowgli, Baloo, Hatley, Bagheera, Akela, Re Luigi e tantissimi altri.

Il libro della Giungla: la storia di Mowgli

Mowgli è un neonato orfano che è stato trovato nella giungla dell’India in una cesta di una canoa distrutta. La prima ad accorgersi della sua presenza è Bagheera, una pantera nera che lo porta da Raksha, una mamma lupo che ha appena partorito una cucciolata.

Ben presto il piccolo Mowgli conosce anche l’Orso Baloo, che con Bagheera, diventa uno dei suoi amici del cuore, i due lo accompagneranno alla ricerca delle sue radici, tra pericoli e avventure. Una storia che ha appassionato milioni di persone e che siamo sicuri nel corso delle due ore di spettacolo appassionerà e farà emozionare anche il pubblico presente in sala, tra scenografie fantastiche, musica e coreografie davvero meravigliose, non perdete l’appuntamento.

Informazioni sul Libro della Giungla a Napoli

Quando

9 ottobre 2022

Dove

Arena Flegrea, Viale John Fitzgerald Kennedy, 54, 80125 Napoli

Orario

Ore 20:30

Prezzo

Biglietti dai 10 ai 15 euro – I biglietti si possono acquistare su Etes

Contatti

Evento facebook

Fonte immagine: My Red Carpet

Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti