Baustelle in concerto all’Arena Flegrea per il Noisy Naples Fest

Baustelle

In occasione del Noisy Naples Fest, ovvero il Festival internazionale della Musica, mercoledì 19 Luglio 2023 alle ore 20:30 presso l’Arena Flegrea di Napoli si svolgerà l’imperdibile concerto dei Baustelle.

Il gruppo musicale, che ha già raggiunto il sold out del tour primaverile nei club e delle prime date estive nei principali festival italiani, ha deciso di aggiungere una data esclusiva a Napoli e si tratterà dell’unica tappa in Campania.

I biglietti per il concerto si possono già acquistare sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone.

I brani del concerto

I Baustelle, il gruppo musicale indie rock italiano, che si è formato nel 1996 in Toscana, porterà in giro per l’Italia, e quindi anche a Napoli, l’Elvis Tour, ovvero una serie di concerti che vedranno la storica formazione con Francesco Bianconi, Claudio Brasini e Rachele Bastreghi. Il nome del tour proviene dal nuovo album che uscirà il 14 Aprile e disponibile già in pre-order.

Nel corso del concerto a Napoli, i Baustelle, ripercorreranno i brani della loro carriera artistica, partendo dagli ultimi singoli come Contro il mondo e Milano è la metafora dell’amore, agli album di esordio Sussidiario illustrato della giovinezza, poi ancora L’amore e la violenza, vol.2, Charlie fa surf.

I Baustelle, fin dalla loro unione, si sono distinti per il grande talento, tanto da ricevere diversi riconoscimenti come la Targa Tenco e un disco di platino per l’album Amen, oltre a diversi dischi d’oro, il Nastro d’argento alla migliore canzone originale per Piangi Roma e tanti altri.

Siamo quindi sicuri che lo spettacolo a Napoli in programma per il prossimo luglio sarà un grande successo, non perdete l’appuntamento.

Contatti e informazioni

Pagina Facebook Noisy Naples Fest | Pagina Facebook Arena Flegrea | TicketOne

  • Dove: Arena Flegrea
  • Quando: Mercoledì 19 luglio 2023 , dalle ore 20:30
  • Prezzi:
    • Posto unico: 34.50€
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Fonte immagine: Pagina Facebook Baustelle
Parliamo di:
Potrebbero interessarti