One Republic in concerto all’Arena Flegrea di Napoli: tornano i grandi nomi al Noisy Naples Fest

One republic

Il 12 Luglio 2023 sarà una data davvero importante per Napoli, in quanto l’Arena Flegrea ospiterà l’attesissimo concerto dei One Republic. Questa sarà la prima tappa a Napoli per il gruppo statunitense pop-rock e sarà la loro unica tappa al Sud Italia.

Dopo aver registrato il tutto esaurito a Padova e a Milano ad Ottobre 2022, la band con il suo tour internazionale farà tappa anche a Napoli e sarà un evento imperdibile per tutti gli appassionati

Come acquistare i biglietti

Per poter assistere al concerto di One Republic all’Arena Flegrea di Napoli sarà necessario acquistare il biglietto. Questi saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 11:00 del 2 Novembre 2022. Per accedere sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito ufficiale. La presale è attiva su ETES, Ticketmaster e Ticketone.

Per tutti gli altri l’acquisto dei biglietti sarà disponibile dalle ore 12:00 del 4 novembre 2022.

Chi sono i One Republic

Formatisi a Colorado Springs nel 2007 i One Republic sono una delle band pop-rock più famose e ascoltate al mondo, composta da Ryan Tedder alla voce, basso, chitarra acustica, pianoforte, Zach Filkins, voce, chitarra, viola, violino, Eddie Fisher, batteria e percussioni, Drew Brown, chitarra, basso, tastiera, xilofono, cori e Brent Kutzle la basso violoncello, violino e tastiera.

La band nel corso della sua carriera ha collezionato tantissimi successi e traguardi importanti, accumulando oltre 38 miliardi di stream sulle piattaforme musicali e 20 dischi di platino solo in Italia. Tra i brani con maggior successo ricordiamo Apologize, Counting Stars, West Coast, Better Days e tantissimi altri.

Informazioni sul concerto dei One Republic a Napoli

Quando

12 Luglio 2023

Dove

Arena Flegrea, Via John Fitzgerald Kennedy 54, 80125 Napoli

Orario

21.00

Prezzi

Contatti

Pagina facebook

Fonte immagine: Il Gazzettino

  • Dove: Arena Flegrea
  • Quando: Mercoledì 12 luglio 2023 , dalle ore 21:00
Seguici su Telegram
Scritto da Serena De Luca
Parliamo di:
Potrebbero interessarti