Napoli: inseguimento rocambolesco e arresto al Vomero, cos’è successo

Pubblicato 
martedì, 04/10/2022
Di
Francesca Orelli
vomero fermato uomo in sella a scooter rubato

Inseguimento e arresto in corso Europa, al Vomero, dove un uomo di 53 anni è stato bloccato dai carabinieri per non essersi fermato all’alt. Era in sella a uno scooter rubato.

Non si ferma all’alt dei carabinieri e, dopo un inseguimento viene fermato e arrestato: è accaduto stamattina al Vomero, in corso Europa, dove le forze dell’ordine si trovavano per eseguire dei controlli di routine.

L’uomo, 53 anni e già noto alle forze dell’ordine, vedendo i carabinieri in abiti civili, ha dato gas, non rispettando la paletta dell’alt, ed è fuggito per le vie della città in sella allo scooter che aveva appena rubato.

Cosa è successo al ladro

Il ladro è stato bloccato dai carabinieri dopo qualche metro. Posto in stato di arresto, per lui sono scattati immediatamente i domiciliari.

Adesso toccherà al giudice, al quale l’imputato dovrà raccontare cos’è successo, stabilire la pena definitiva.

Lo scooter invece sarà restituito al legittimo proprietario.

Leggi anche:

Ospedale Cardarelli a Napoli, chiude il reparto terapia del dolore: una sconfitta per i malati terminali

Napoli, infermiere preso a pugni per aver fatto un tampone

Bimba di 9 mesi picchiata dal compagno della madre: rischia la vita

Informazioni sull'evento

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram