Verissimo, ospiti e interviste di sabato 16 e domenica 17 Marzo

Silvia Toffanin Verissimo
Fonte immagine: Facebook @Verissimo

Tempo di fine settimana e tempo, per i telespettatori di Canale 5, di nuovi ospiti e nuove interviste nello studio di Verissimo. Anche oggi e domani (16 e 17 Marzo 2024) Silvia Toffanin ci farà emozionare confrontandosi con alcuni dei volti più noti e amati dello spettacolo (e non soltanto) italiani e internazionali. Grande sorpresa, inoltre, per i fans di Terra Amara. Chi arriverà stavolta? Scopriamo insieme tutti i dettagli!

Verissimo: gli ospiti di sabato 16 Marzo 2024

Si partirà già alla grande a Verissimo da sabato 16 Marzo 2024. Preparatevi a momenti di emozione e pathos grazie agli ospiti che si susseguiranno in studio. Ecco chi ci sarà:

  • Rose Villain arriverà con il suo carico di energia e talento. Ad oggi è una delle cantanti più amate specie dopo “Click boom” che ha fatto impazzire Sanremo. Un momento particolarmente bello per lei che, recentemente, su Instagram, ha annunciato che sarà lei (a Luglio 2024) ad aprire, a Roma, i quattro concerti dei Coldplay.
  • Direttamente dalla casa del Grande Fratello, dalla quale è uscita la scorsa settimana, Silvia Toffanin darà il benvenuto alla solarità travolgente di Grecia Colmenares. Ripercorreremo, sì, la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia ma sarà un’occasione per rivedere le sue più grandi interpretazioni televisive in alcune delle soap più amate di sempre, come “Topazio” e “Manuela”.
  • Mew, dopo aver lasciato Amici di Maria De Filippi lo scorso Gennaio si confronterà con la Toffanin per parlare dei motivi che l’hanno spinta, insieme al fidanzato, a lasciare la scuola. Alla base di tutto il suo animo troppo sensibile!
  • Fabio Canino ci racconterà la sua esperienza con il suo ultimo lavoro, a breve in scena, tributo alle bellissime canzoni di Raffaella Carrà.
  • Monica Leofreddi, tra famiglia e professione, ripercorrerà con noi le tappe fondamentali della sua vita.
  • Juliana Moreira e la sua dolcezza ci coinvolgeranno: un racconto ricco di emozione il suo, ad oggi particolarmente legata alla famiglia.

Gli ospiti di Silvia Toffanin di domenica 17 Marzo 2024

Se sabato, l’abbiamo visto, sarà un appuntamento ricco di emozioni, altrettanto si potrà dire per quello di domenica 17 Marzo 2024 quando a Verissimo arriveranno ospiti di rilievo nazionale e internazionale.

  • Patrick Zakim, innanzitutto, risulta essere tra gli ospiti più attesi di questo fine settimana con Verissimo e non è un caso se proprio la sua intervista sarà, in scaletta, l’ultima ad andare in onda. Si parlerà del suo libro “Sogni e illusioni di libertà” in cui esprime tutte le sue sensazioni per quanto gli è successo. Ricordiamo che è stato detenuto in Egitto per oltre un anno tra il 2020 e il 2021 suscitando tanta attenzione mediatica sia in Italia che all’estero e mobilitando la politica. Incubo conslusosi il 19 Luglio 2023 quando il presidente egiziano al-Sisi gli ha concesso la grazia.
  • Carolina Marconi, simbolo di forza, donna che, nonostante tutte le difficoltà che la vita le ha posto davanti non ha mai perso il sorriso. Sarà in studio con la madre, Soraya.
  • Grande attesa per l’arrivo in studio di Nino D’Angelo con cui ripercorreremo una carriera lunga 40 anni in cui ha emozionato generazioni di giovani e non.
  • Momento d’oro per Stash e i The Kolors che, dopo il successo a Sanremo, hanno in programma un anno ricco di musica e, di certo, di soddisfazioni.
  • Direttamente da Terra Amara, infine, per la prima volta insieme, arriveranno Bülent Polat (Gaffur Taskin) e la piccola Neva Pekoz (Uzum Taskin). Un’intervista che si preannuncia emozionante, divertente e ricca di progettualità.

Anche questo fine settimana, quindi, a Verissimo ci saranno tutti gli ingredienti giusti per trascorrere due pomeriggi all’insegna delle emozioni e di racconti di vita che, molto spesso, possono fare da esempio per molti telespettatori (come la forza e la determinazione di Carolina Marconi). L’appuntamento, lo ricordiamo, è, come sempre, su Canale 5, a partire dalle 16:30 circa. Da non perdere!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti