Terra Amara, trama stasera 26 Aprile su Canale 5. Hakan morirà?

Hakan in Terra Amara
Fonte immagine: Facebook @Terra Amara

Tempi di festa per tutti gli appassionati di Terra Amara che, durante questo ponte festivo, hanno potuto approfittare di un doppio appuntamento serale con la soap turca. Dopo la seguitissima puntata di ieri, infatti, anche stasera, venerdì 26 Aprile 2024, è prevista una puntata XL serale, con episodi inediti della quarta stagione. Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme!

Terra Amara, Colak mediata vendetta

Se avete seguito la puntata di ieri sera lo avrete sicuramente visto. I modi in cui Colak ha trattato le sue braccianti non è affatto piaciuto a Zuleyha che si è schierata, come sempre, dalla parte dei più deboli garantendo alle lavoratrici dell’uomo sia un pranzo dignitoso che una paga (per la giornata lavorativa) giusta. Una situazione che non è piaciuta a Colak che si è ritrovato in difficoltà, senza braccianti donne a raccogliere le tante arance dei suoi terreni (nel nostro articolo dedicato un rewind sulla puntata di ieri).

Proprio per questo, Colak prometterà a se stesso di vendicarsi nei confronti della signora Altun che, a suo dire, fino a questo momento, gli ha causato non pochi problemi in quel di Cukurova. Ma attenzione: Colak avrà a che fare anche con i “gesti” di Vahap. L’uomo farà trovare un topo morto all’interno del ristorante provocando sdegno nei clienti che vorranno scappare a gambe levate.

Hakan in pericolo di vita

Proseguiranno le minacce nei confronti di Hakan e Abdulkadir. Mittente di queste sarà Hanran, il figlio di un uomo che, tempo fa, i due hanno ucciso in Libano e deciso a vendicarsi. I due chiederanno a Vahap di eliminare questo problema definitivamente. Peccato che Hamran sarà talmente scaltro da far cadere proprio Hakan in trappola e da riuscire a puntargli una pistola alla testa minacciando di premere il grilletto. Cosa succederà?

Fikret trova l’assassino di Alì Rahmet

Fikret, dopo una ricerca non priva di complicazioni, riuscirà a trovare Ali Riza, l’uomo che diverso tempo prima ha assassinato suo zio Fekeli per conto di Andulkadir. Non vorrà fargli del male ma gli chiederà di confessare tutto alle autorità offrendogli, in cambio, di prendersi cura della sua famiglia. Cosa deciderà di fare Riza? Attenzione perché questi verrà rintracciato anche dagli uomini di Keskin che vorrebbero ucciderlo: riuscirà, però, a scappare e farla franca.

Il nuovo piano di Sermin e Betul in Terra Amara

Terra Amara concentrerà la sua attenzione anche sul netto cambiamento di vita di Sermin e Betul. Dopo essere state cacciate da Zuleyha le due sono ospiti di Vahap che, però, continuerà a trattarle come serve. Le due donne decideranno di elaborare un piano per scappare definitivamente. Con l’inganno, come al suo solito, Sermin si introdurrà nella villa di Colak e prenderà possesso di una pistola. Contro chi vorrà usarla?

Lo scopriremo prestissimo! L’appuntamento con Terra Amara è per stasera, su Canale 5, a partire dalle 21:30 circa.

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti