Endless Love, anticipazioni e spoiler dal 29 Aprile al 4 Maggio

Kemal al telefono in Endless Love
Fonte immagine: Facebook @Endless Love

Settimana intensa e ricca di colpi di scena quella di Endless Love che ci attende dal 29 Aprile al 4 Maggio 2024. Grande protagonista sarà il piano terribile di Emir che, pur di vendicarsi del suo rivale Kemal (che attraverserà un momento davvero complicato), non si farà scrupolo a utilizzare tutto e tutti, giocando persino con i sentimenti di Zeynep. Sospetti, dubbi e nuove paure, poi, ci terranno col fiato sospeso per culminare, infine, con la scomparsa improvvisa di Nihan. Dove sarà finita? Scopriamo insieme qualche dettaglio su quanto accadrà!

Una chiavetta contesa in Endless Love

Attimi concitati attendono Galip e il figlio Emir che si ritroveranno a casa della madre di questi, in coma da 25 anni, e che avranno una discussione. Galip è in possesso di una chiavetta USB che Emir vorrà assolutamente, ma il padre si rifiuterà di consegnargliela e, anzi, dirà di essere intenzionato più che mai a scoprire chi lo sta ricattando da tanto tempo.

Kemal osserverà tutta la scena e, chiamando Nihan al telefono, le dirà di essere interessato anche lui a impossessarsi di quella chiavetta per scoprire tutta la verità su quanto successo cinque anni prima. Ecco perché chiederà l’aiuto di Zehir, un tizio incontrato nei quartieri più degradati della città e al quale chiederà una mano.

Zeynep fuori di testa, vuole davvero Emir?

Il piano di Emir andrà avanti spedito e avrà le sue prime grandi ripercussioni sulla giovane Zeynep. La sorella di Kemal confesserà ai genitori di non essere affatto innamorata di Salih e di non volerlo sposare. Anche Kemal cercherà di capire perché ma Zeynep sarà irremovibile. Il ragazzo sarà certo che nella vita della sorella ci sia un altro ma lei negherà. Questa faccenda sarà motivo per Tarik e Kemal di nuovi scontri: il primo chiederà al secondo di farsi da parte. Ma attenzione, non sarà solo questo il motivo di discussione tra i due: Kemal scoprirà che Tarik lavora per Emir e andrà su tutte le furie!

Nihan mette in guardia Zeynep in Endless Love

Zeynep sarà incontrollabile: mentre i fratelli discuteranno a causa sua, lei chiamerà Emir. Nihan si accorgerà che sul telefono del marito la chiamata sarà di Zeynep e, per questo, lo affronterà intimandogli di lasciarla stare. Subito dopo parlerà proprio con la sorella di Kemal e la metterà in guardia da Emir che le dirà essere pericolosissimo e senza alcuno scrupolo!

I dubbi di Kemal e le resistenze di Onder

L’incidente di cui è stato vittima Onder tornerà protagonista anche di questa settimana di Endless Love. Kemal avrà dei dubbi che non si sia trattato di un evento casuale ma che qualcuno, invece, abbia volontariamente fatto del male all’uomo. Lo manifesterà proprio a Onder che gli chiederà di non mettere in giro voci simili.

Per il giovane, poi, in arrivo un’importante promozione sul lavoro: Hakki, infatti, gli confermerà tutta la sua stima e la sua fiducia affidando a lui e ad Asu la direzione della compagnia.

Nihan scomparsa, dov’è finita?

Nihan sarà furibonda con il marito: nonostante i suoi avvertimenti, infatti, scoprirà che Emir ha incontrato ancora una volta Zeynep. Per questo prenderà una decisione drastica e non si farà trovare per alcune ore, scomparendo nel nulla. Questo infurierà Emir che andrà a cercarla da Kemal, certo che la moglie si trovi dall’ex fidanzato, ma senza successo. Nihan non ci sarà! Una volta a casa, per lui, le “novità” non saranno affatto finite. Di cosa si tratterà mai? Lo scopriremo molto presto!

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti