Beautiful, anticipazioni e spoiler dal 29 Aprile al 5 Maggio

Sheila Beautiful
Fonte immagine: Screenshot da Mediaset Infinity

Beautiful sta attraversando un momento particolarmente appassionante per i milioni di fans che, ogni settimana, rimangono incollati al teleschermo per seguirne le vicende. E le anticipazioni della prossima settimana, dal 29 Aprile al 5 Maggio, non sembrano destinate a deludere le nostre aspettative. Grande protagonista sarà, naturalmente, Sheila che riuscirà a trovare un alleato del tutto inaspettato. Cosa succederà? Scopriamolo insieme con delle chicche a nostro parere davvero imperdibili.

Sheila chiede perdono in Beautiful

Sheila è stata lontana da Finn e dal suo nipotino per troppo tempo e adesso che tutti hanno scoperto che non è affatto morta, per lei sarà il momento di giocarsi le ultime carte per riallacciare i rapporti perduti. L’idea di intrufolarsi come una ladra, però, a casa di Finn e Steffy non sarà una buona idea. Quando i due giovani la vedranno, infatti, rimarranno terrorizzati. Finn si alzerà prontamente per far scudo alla moglie ma Sheila sarà chiara: è lì solo per chiedere perdono e non ha alcuna intenzione di far loro del male!

Sheila trova un alleato del tutto inatteso

Sheila non avrà alcuna possibilità di perdono da Finn e Steffy che le ribadiranno come, a loro parere, il posto in cui lei deve stare è solo ed esclusivamente il carcere. I due cercheranno di immobilizzare la Carter per poi chiamare la polizia ma, in maniera del tutto inaspettata, arriverà Bill. L’uomo non farà nulla per tentare di trattenere Sheila e sosterrà che anche lei, come tutti, ha diritto a una seconda chance nella vita. Come andrà a finire?

Bill Spencer Beautiful
Bill Spencer in Beautiful (Fonte: Mediaset Infinity)

Taylor rischia la prigione in Beautiful

Bill Spencer diverrà proprio un super alleato di Sheila. Per favorire la sua fuga, infatti, minaccerà letteralmente sia Finn che Steffy tirando fuori una situazione che, forse, in molti hanno dimenticato. Bill dirà che se Sheila andrà in prigione, anche Taylor ci andrà. I due giovani chiederanno a che titolo e lui sarà chiaro: qualche anno prima Taylor gli ha sparato e non ha mai pagato per questo! Nel frattempo, Liam e Wyatt saranno seriamente preoccupati per il padre che non riusciranno a trovare da nessuna parte: che sia stato coinvolto da Sheila? Alcuni indizi sembreranno avvalorare le loro tesi…

Il piano di Bill e Sheila

Bill e Sheila lasceranno la casa di Steffy e Finn nell’incredulità di questi ultimi. Bill spiegherà a Sheila che la aiuterà a tornare libera e che lo farà dopo averla fatta arrestare. Tra i due scatterà anche un bacio che sembrerà aprire scenari nuovissimi. Sarà quindi Bill a denunciare la Carter, suscitando molto stupore proprio in Steffy e Finn. Come mai il magnate si è comportato così?

Bill sembrerà interessato sentimentalmente a Sheila e lo dirà apertamente a Steffy. Mai e poi mai permetterà che la donna rimanga in galera a lungo e se lei, insieme al marito, sporgerà denuncia, dovrà affrontare anche la prigionia, inevitabile, della madre. Un piano ben studiato… Ma le cose andranno veramente così?

Seguici su Telegram
Scritto da Patrizia Maimone
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti