Pubblicato 
giovedì, 22 Luglio 2021
Fabiana Bianchi

Sciopero Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa 23 luglio 2021

,
, , ,

Aggiornamento: nella mattina del 23 luglio, EAV ha comunicato che la circolazione sulle linee flegree potrebbe subire forti disagi e soppressioni dalle 10.00 alle 13.00.

***

Venerdì 23 luglio 2021 è previsto uno sciopero nazionale dei mezzi di trasporto, anche a Napoli, ma la società EAV, Ente Autonomo Volturno aderisce con le linee flegree. La nostra redazione aveva personalmente contattato l'azienda tramite i suoi canali social e ci era stato detto che non ci sarebbe stato uno sciopero, ma la mattina del 23 luglio EAV ha pubblicato un avviso relativo allo sciopero di Cumana e Circmflegrea.

Cumana e Circumflegrea

La circolazione dei treni sulle linee flegree Cumana e Circumflegrea potrebbe subire forti disagi e soppressioni dalle 10.00 alle 13.0

Circumvesuviana e MetroCampania NordEst

Non ci sono avvisi Circumvesuviana, Cumana, Circumflegrea, MetroCampania NordEst da Napoli ad Aversa ed i treni a lunga percorrenza verso Benevento e Piedimonte non subiranno riduzioni di corse e limitazioni di orario.

Se ci saranno aggiornamenti in merito, modificheremo il nostro articolo, quindi continuate a seguirci.

Lo sciopero di ANM

Ricordiamo che, invece, bus, metro linea 1 e Funicolari ANM aderiscono allo sciopero.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram