Pubblicato 
giovedì, 22 Aprile 2021
Fabiana Bianchi

Sciopero Cumana, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa 23 aprile 2021: treni regolari

,
, , ,

Regolari le corse dei treni di Cumana, Circumflegrea, Circumvesuviana e MetroCampania NordEst durante lo sciopero del 23 aprile 2021.

Relativamente allo sciopero nazionale di 4 ore di venerdì 23 aprile 2021, l'azienda EAV ha diramato un avviso che comunica che i suoi mezzi di trasporto non parteciperanno.

Di conseguenze, saranno regolari le corse dei treni Cumana, Circumflegrea, Circumvesuviana e metro Napoli-Aversa, cioè la MetroCampania NordEst, per tutta la giornata.

Lo sciopero è stato indetto a livello nazionale dal sindacato ORSA TRASPORTI per contestare la scelta di non aver inserito il personale del trasporto pubblico tra le categorie prioritarie nella somministrazione del vaccino anti-Covid19. L'EAV, però, ha ritenuto non necessario aderire allo sciopero.

Dunque, non subiranno disservizi neanche le linee su gomma, cioè i bus EAV.

Questa decisione √® stata presa anche in virt√Ļ dell'impegno dell'azienda nella realizzazione del centro di vaccinazione presso Porta Nolana.

Ricordiamo che i mezzi ANM aderiscono allo sciopero.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram