Pubblicato 
lunedì, 12 Aprile 2021
Serena De Luca

Vaccini a Napoli, a Porta Nolana il centro vaccinale nella sede EAV

,
, , ,

Campagna vaccinale a Napoli: a Porta Nolana, nella sede EAV, un nuovo centro vaccinale per i dipendenti del trasporto pubblico!

Un nuovo centro vaccinale sarà organizzato nella sede dell'EAV, l'Ente Autonomo Volturno, di Porta Nolana a Napoli. Ad annunciare la notizia sulla sua pagina facebook è Luca Cascone, il consigliere regionale della Campania e presidente della commissione Trasporti, in accordo con Vincenzo De Luca.

In particolare, in questo nuovo centro vaccinale, così come riportato da Cascone, verranno somministrate centinaia dosi di vaccino anti-Covid 19 al giorno, e sarà al servizio dei TPL, ovvero dei lavoratori del trasporto pubblico locale, anche non di linea.

Nuovo centro vaccinale a Porta Nolana

A Porta Nolana a Napoli, nella sede dell'EAV, verrà organizzato un nuovo centro vaccinale per somministrare il vaccino ai TPL, i lavoratori del trasporto pubblico.

Luca Cascone ci tiene a sottolineare che tale somministrazione avverrà nel pieno rispetto delle priorità stabilite per la vaccinazione, quindi prima soggetti fragili e anziani. Una volta infatti che la campagna vaccinale per tali soggetti sarà conclusa, si procederà alla vaccinazione dei TPL.

Il nuovo centro, probabilmente pronto già a fine aprile 2021, sarà completamente autonomo, costituito da personale qualificato che sarà a carico dell'azienda, e oltre ai dipendenti dell'EAV, qui si potranno vaccinare anche tutti gli altri dipendenti di aziende di trasporto che aderiranno al progetto.

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram