HomeCronacaVaccini a Napoli, a Porta Nolana il centro vaccinale nella sede EAV

Vaccini a Napoli, a Porta Nolana il centro vaccinale nella sede EAV

Vaccino

Campagna vaccinale a Napoli: a Porta Nolana, nella sede EAV, un nuovo centro vaccinale per i dipendenti del trasporto pubblico!

Un nuovo centro vaccinale sarà organizzato nella sede dell’EAV, l’Ente Autonomo Volturno, di Porta Nolana a Napoli. Ad annunciare la notizia sulla sua pagina facebook è Luca Cascone, il consigliere regionale della Campania e presidente della commissione Trasporti, in accordo con Vincenzo De Luca.

In particolare, in questo nuovo centro vaccinale, così come riportato da Cascone, verranno somministrate centinaia dosi di vaccino anti-Covid 19 al giorno, e sarà al servizio dei TPL, ovvero dei lavoratori del trasporto pubblico locale, anche non di linea.

Nuovo centro vaccinale a Porta Nolana

A Porta Nolana a Napoli, nella sede dell’EAV, verrà organizzato un nuovo centro vaccinale per somministrare il vaccino ai TPL, i lavoratori del trasporto pubblico.

Luca Cascone ci tiene a sottolineare che tale somministrazione avverrà nel pieno rispetto delle priorità stabilite per la vaccinazione, quindi prima soggetti fragili e anziani. Una volta infatti che la campagna vaccinale per tali soggetti sarà conclusa, si procederà alla vaccinazione dei TPL.

Il nuovo centro, probabilmente pronto già a fine aprile 2021, sarà completamente autonomo, costituito da personale qualificato che sarà a carico dell’azienda, e oltre ai dipendenti dell’EAV, qui si potranno vaccinare anche tutti gli altri dipendenti di aziende di trasporto che aderiranno al progetto.

Vota questo post


banner di collegamento a Napolike Turismo