HomeEventiSagre in Campania nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018 | 5 consigli

Sagre in Campania nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018 | 5 consigli

Sagre in Campania nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018

Tanto street food, torrone, croccantino, mandarini, musica e spettacoli con le Sagre in Campania nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018.

In Campania ci sono buone sagre tutte da vivere nel weekend dal 14 al 16 dicembre 2018, incentrate soprattutto sui prodotti gastronomici del Natale e sullo street food.

Ritorna, però, anche l’appuntamento con la Festa del torrone e del croccantino a San Marco dei Cavoti, davvero gustosa e con tanti dolci da assaggiare. Un’iniziativa originale è il Mercatino dell’Incredibile nella ex Nato di Bagnoli nei tunnel segreti con street food, musica e spettacoli. Nel complesso di San Lorenzo Maggiore, invece, torna l’appuntamento con la Festa del mandarino.

A Barra arriva il Villaggio di Babbo Natale con stand gastronomici e belle iniziative, mentre a Castellammare di Stabia ci sono i mercatini ed un programma ricco di musica e divertimento, con tanto buon cibo.

Ecco le Sagre in Campania nel weekend.

Vota questo post
[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Festa del torrone e del croccantino 2018 a San Marco dei Cavoti con musica e spettacoli

Torrone

Musica, artisti di strada, stand e tanto altro con la Festa del torrone e del croccantino 2018 a San Marco dei Cavoti.

Ritorna la gustosa Festa del torrone e del croccantino a San Marco dei Cavoti, in provincia di Benevento, per due bellissimi weekend. Infatti, l’8, il 9, il 15 e il 16 dicembre 2018 potrete assaggiare questi buonissimi dolci e partecipare agli eventi previsti per tutte le quattro giornate.

Informazioni su Festa del torrone e del croccantino 2018 a San Marco dei Cavoti con musica e spettacoli:

Dove: San Marco dei Cavoti
Dalle: 10:00
Aperture durante il weekend:
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzo: GRATUITO


Villaggio di Babbo Natale 2018 a Barra a Napoli, tra street food e divertimento

Villaggio di Babbo Natale 2018 a Barra a Napoli, tra street food e divertimento

A Barra arriva il Villaggio di Babbo Natale per le festività 2018: in programma tante attività per i più piccoli, musica, divertimento e buon cibo da strada!

Per Natale 2018 anche a Barra, a Napoli, sarà allestito un bellissimo Villaggio di Babbo Natale, che potrà essere visitato da tutti, grandi e piccini, per nove giorni dal 15 al 23 Dicembre 2018.

Informazioni su Villaggio di Babbo Natale 2018 a Barra a Napoli, tra street food e divertimento:

Dove: Barra, Napoli
Aperture durante il weekend:
  • Sabato
  • Domenica
Prezzi:
  • Ingresso: 5€


Festa del mandarino 2018 a San Lorenzo Maggiore a Napoli: degustazioni, cosmesi e tanti eventi

Festa del mandarino 2018 a San Lorenzo Maggiore

Al via la settima edizione della Festa del Mandrino a San Lorenzo Maggiore a Napoli per celebrare le virtù del tanto amato agrume, con degustazioni, prodotti cosmetici naturali e eventi vari.

Il mandarino, agrume dalle mille virtù tanto amato da adulti e bambini, si appresta a diventare il protagonista indiscusso della Festa del Mandarino dei Campi Flegrei, la manifestazione a cui sarà possibile partecipare il 13 e 14 dicembre 2018 presso il Complesso Monumentale di San Lorenzo Maggiore di Napoli e, successivamente, nei luoghi simbolo dei Campi Flegrei: Bacoli, Monte di Procida, Pozzuoli, Serrara Fontana e Lacco Ameno.

Informazioni su Festa del mandarino 2018 a San Lorenzo Maggiore a Napoli:

Dove: Complesso di San Lorenzo Maggiore
Dalle: 09:30 alle 14:00
Aperture durante il weekend:
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzo: GRATUITO


Mercatini di Natale nell’ex Nato di Bagnoli a Napoli: street food, musica e laboratori nei tunnel segreti

Locandina dei Mercatini di Natale a Bagnoli a Napoli

Il Mercatino dell’Incredibile è il mercato di Natale nei tunnel segreti della ex Nato di Bagnoli con street food, musica, teatro e laboratori per bambini.

Nell’ex Base Nato di Bagnoli a Napoli arriva la prima edizione del Mercatino dell’Incredibile, un originale mercatino di Natale che si stabilirà in spazi inediti della struttura. Infatti, nelle giornate del 15, 16, 20 e 23 dicembre 2018, all’interno di uno dei tunnel segreti che venivano usati tempo fa per operazioni militari delicate, verranno posizionate le bancarelle natalizie e ci sarà spazio anche per lo street food tipico delle feste e non solo.

Informazioni su Mercatini di Natale nell’ex Nato di Bagnoli a Napoli:

Dove: ex Nato di Bagnoli
Quando:
  • Sabato 15 dicembre 2018 Ore: 10:00 / 22:00
  • Domenica 16 dicembre 2018 Ore: 10:00 / 22:00
Prezzo: GRATUITO


Natale 2018 a Castellammare di Stabia: in programma mercatini e street food

Mercatini di Natale a Castellammare

A Castellammare di Stabia arrivano i mercatini di Natale per le festività 2018: in programma musica, divertimento, eventi e street food!

Dal 1 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019 a Castellammare di Stabia a Napoli saranno organizzati i mercatini di Natale. In particolare saranno allestiti nella galleria Le Vele, in Via Plinio il Vecchio, al centro della città. Per quaranta giorni gli ospiti potranno passeggiare tra le casette in legno che saranno allestite e partecipare ai vari eventi che ci sono in programma, in un’atmosfera Natalizia magica e vivere tanti appuntamenti gastronomici.

Informazioni su Natale 2018 a Castellammare di Stabia:

Dove: Castellammare di Stabia, Napoli
Aperture durante il weekend:
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica
Prezzo: GRATUITO

banner di collegamento a Napolike Turismo