Natale 2018 a Castellammare di Stabia: in programma mercatini e street food

Pubblicato 
sabato, 01/12/2018
Di
Serena De Luca
Mercatini di Natale a Castellammare

A Castellammare di Stabia arrivano i mercatini di Natale per le festività 2018: in programma musica, divertimento, eventi e street food!

Dal 1 Dicembre 2018 fino al 6 Gennaio 2019 a Castellammare di Stabia a Napoli saranno organizzati i mercatini di Natale. In particolare saranno allestiti nella galleria Le Vele, in Via Plinio il Vecchio, al centro della città. Per quaranta giorni gli ospiti potranno passeggiare tra le casette in legno che saranno allestite e partecipare ai vari eventi che ci sono in programma, in un'atmosfera Natalizia magica e vivere tanti appuntamenti gastronomici.

L'iniziativa nasce con l'intento di valorizzare il comune sotto vari aspetti, sia dal punto di vista della tradizione artigianale sia da quello commerciale.

L'inaugurazione si terrà oggi 1 Dicembre 2018 e vedrà la presenza dell'attore Simone Schettino. Tante sono le attività in programma sia per i più piccoli come baby-parking e giochi sia per i più grandi con spettacoli ed eventi, oltre alla partecipazione di band musicali come i Soul Food.

Numerosi anche gli appuntamenti gastronomici che vedono la presenza di chef stellati come Faby Scarica e Piazzetta Milù. Tutto il ricavato sarà destinato ad iniziative di recupero per i minori a rischio.

Informazioni sull'evento

Dove: Galleria Commerciale Le Vele - Castellammare di Stabia, Napoli

Quando: dall'1 dicembre 2018 al 6 gennaio 2019

Prezzo: ingresso gratuito

Info: Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram