Il food blogger Puok e Med apre una paninoteca a Napoli, una hamburgeria

Pubblicato 
mercoledì, 20/01/2016
Di
Fabiana Bianchi
Puok e Med apre una paninoteca a Napoli

Puok e Med, il celebre blogger napoletano famoso per le sue avventure culinarie, aprirà una paninoteca al Vomero!

Aggiornamento: il burger store di Puok e Med aprirà al Vomero nel mese di giugno 2016.

***

Il famosissimo blogger napoletano Puok e Med, pseudonimo di Egidio Cerrone, compie un altro passo importante del suo ormai più che noto percorso: aprirà una paninoteca nel cuore del Vomero.

Cerrone, che ormai ogni napoletano conosce per le sue Avventure Culinarie nelle paninoteche, friggitorie, pizzerie, rosticcerie di Napoli, negli anni ha accumulato centinaia di migliaia di visualizzazioni con il suo blog, la pagina Facebook ed il canale Youtube, grazie alle sue precise, simpatiche e squisite recensioni dei locali frequentati.

Uno dei momenti di maggiore importanza nella sua carriera è rappresentato dal video di risposta allo spot McDonald's in cui si insinuava che il panino della catena americana fosse migliore della pizza napoletana. Ma Puok e Med si è anche distinto per le sue consulenze, come quella fornita alla pizzeria Genovesi a via Manzoni.

Ed ora ha deciso di fare il grande salto: la paninoteca che porterà il suo nome aprirà a fine febbraio 2016 in via Cilea, nel centro della movida vomerese, un luogo molto frequentato soprattutto dai giovani. E la sua iniziativa sarà supportata dai proprietari di un altro locale di successo, il già citato Capatoast. Più precisamente, si tratterà di una hamburgeria che riprenderà la tradizione gastronomica napoletana, ma non solo. I dettagli sono ancora da definire, ma siamo sicuri che, considerata l'enorme esperienza accumulata, saremo piacevolmente sorpresi dal menu idea da Puok e Med.

Fonte foto: Puok e Med

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram