Il food blogger Puok e Med apre una paninoteca a Napoli, una hamburgeria

Puok e Med apre una paninoteca a Napoli

Puok e Med, il celebre blogger napoletano famoso per le sue avventure culinarie, aprirà una paninoteca al Vomero!

Aggiornamento: il burger store di Puok e Med aprirà al Vomero nel mese di giugno 2016.

***

Il famosissimo blogger napoletano Puok e Med, pseudonimo di Egidio Cerrone, compie un altro passo importante del suo ormai più che noto percorso: aprirà una paninoteca nel cuore del Vomero.

Cerrone, che ormai ogni napoletano conosce per le sue Avventure Culinarie nelle paninoteche, friggitorie, pizzerie, rosticcerie di Napoli, negli anni ha accumulato centinaia di migliaia di visualizzazioni con il suo blog, la pagina Facebook ed il canale Youtube, grazie alle sue precise, simpatiche e squisite recensioni dei locali frequentati.

Uno dei momenti di maggiore importanza nella sua carriera è rappresentato dal video di risposta allo spot McDonald’s in cui si insinuava che il panino della catena americana fosse migliore della pizza napoletana. Ma Puok e Med si è anche distinto per le sue consulenze, come quella fornita alla pizzeria Genovesi a via Manzoni.

Ed ora ha deciso di fare il grande salto: la paninoteca che porterà il suo nome aprirà a fine febbraio 2016 in via Cilea, nel centro della movida vomerese, un luogo molto frequentato soprattutto dai giovani. E la sua iniziativa sarà supportata dai proprietari di un altro locale di successo, il già citato Capatoast. Più precisamente, si tratterà di una hamburgeria che riprenderà la tradizione gastronomica napoletana, ma non solo. I dettagli sono ancora da definire, ma siamo sicuri che, considerata l’enorme esperienza accumulata, saremo piacevolmente sorpresi dal menu idea da Puok e Med.

Fonte foto: Puok e Med

Seguici su Telegram
Scritto da Fabiana Bianchi
Parliamo di:
Potrebbero interessarti