Puok e Med apre un locale a Napoli: un burger store al Vomero

Pubblicato 
martedì, 31/05/2016
Di
Fabiana Bianchi
Burger store Puok e Med a Napoli

Il famoso Puok e Med aprirà un proprio burger store a Napoli per proporre i panini interamente ideati da lui!

L'attesa è finita, finalmente il food blogger più famoso di Napoli, Puok e Med, aprirà un suo locale in piena città, al Vomero, il 6 giugno 2016.

Egidio Cerrone, nome vero del giovane blogger che gestisce "Le avventure culinarie di Puok e Med" e consulente di tanti locali a Napoli, aveva da tempo annunciato di voler rendere ancora più concreta la sua passione e proprio per questo motivo si era attivato per l'apertura di un locale tutto suo. Si chiamerà Puok Burger Store e sarà un burger store in via Cilea.

Come dichiarato dallo stesso Egidio Cerrone sulla sua pagina Facebook, si tratta di un locale, un brand ed un format completamente suoi.

Dopo tanti assaggi, recensioni, esperimenti e consigli, il suo progetto personale diventerà realtà e sarà tutto incentrato su panini ed hamburger

Non sappiamo ancora molto del menu, ma dai primi indizi che è possibile leggere sulla pagina Facebook dedicata a Puok, ci saranno "6 panini e un po' di cinema", ma anche qualcosa di dolce. Quello che sappiamo per ora sui panini sono i loro nomi: Evergreen, Django, Los Pollos, Mammà, Zappatour, Pulled Ppuok.

Tutto è ancora da scoprire, dunque, e non ci resta che attendere l'inaugurazione del locale per leccarci i baffi e soddisfare lo stomaco. Per il momento, tutto ciò che possiamo sapere è che "non è cuozzo, non è gourmet, è PUOK".

Foto di Puok Burger Store

Ecco alcune foto del locale e dei panini di Puok.

Informazioni su Puok Burger Store

Dove: via Cilea, 104
Contatti: sito di Puok | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram