HomeCulturaMuseo di Capodimonte a Napoli: a 2 euro gli ingressi serali il venerdì

Museo di Capodimonte a Napoli: a 2 euro gli ingressi serali il venerdì

Museo di Capodimonte

Partono i venerdì sera con ingresso a 2 euro al Museo di Capodimonte con la possibilità di visitare mostre e collezioni!

Loading...

Il Museo di Capodimonte riprende una bellissima iniziativa e prevede l’ingresso ogni venerdì sera a soli 2 euro. Già da fine settembre si è potuta sfruttare questa offerta che andrà avanti ogni settimana fino ad una nuova comunicazione.

Con il biglietto a 2 euro, valido dalle 19.30 alle 22.30, si possono visitare anche le meravigliose mostre temporanee in atto, oltre ovviamente a tutte le collezioni permanenti.

Le mostra allestite al momento sono quella dedicata a Vincenzo Gemito, la monumentale su Luca Giordano (questa visitabile la sera a partire da venerdì 16 ottobre) e la suggestiva Napoli di lava, porcellana e musica.

Le collezioni permanenti sono la Collezione Farnese, il Corridoio barocco e del Settecento,  la sezione di arte contemporanea, l’Ottocento privato, la Galleria delle arti a Napoli dal Trecento al Settecento.

Ricordiamo che, per rispettare le norme anti-Covid, l’obbligo di indossare la mascherina vale all’aperto anche al Bosco di Capodimonte.

Informazioni sulle visite serali a Capodimonte

Quando: il venerdì da fine settembre 2020

Dove: Museo e Bosco di Capodimonte, via Miano 2

Orari: ingressi serali dalle 19.30 alle 22.30 (ultimo ingresso alle 21.30)

Prezzo: 2 euro l’ingresso serale, prenotazione obbligatoria sul Sito Coopculture  o con l’app “Capodimonte” (scaricabile gratis dal Google store e dall’su App store)

Info: Sito Ufficiale

Vota questo post
[Voti: 1   Media: 5/5]



banner di collegamento a Napolike Turismo