Museo di Capodimonte a Napoli: a 2 euro gli ingressi serali il venerdì

Pubblicato 
venerdì, 09/10/2020
Di
Fabiana Bianchi
Museo di Capodimonte

Partono i venerdì sera con ingresso a 2 euro al Museo di Capodimonte con la possibilità di visitare mostre e collezioni!

Il Museo di Capodimonte riprende una bellissima iniziativa e prevede l'ingresso ogni venerdì sera a soli 2 euro. Già da fine settembre si è potuta sfruttare questa offerta che andrà avanti ogni settimana fino ad una nuova comunicazione.

Con il biglietto a 2 euro, valido dalle 19.30 alle 22.30, si possono visitare anche le meravigliose mostre temporanee in atto, oltre ovviamente a tutte le collezioni permanenti.

Le mostra allestite al momento sono quella dedicata a Vincenzo Gemito, la monumentale su Luca Giordano (questa visitabile la sera a partire da venerdì 16 ottobre) e la suggestiva Napoli di lava, porcellana e musica.

Le collezioni permanenti sono la Collezione Farnese, il Corridoio barocco e del Settecento,  la sezione di arte contemporanea, l’Ottocento privato, la Galleria delle arti a Napoli dal Trecento al Settecento.

Ricordiamo che, per rispettare le norme anti-Covid, l'obbligo di indossare la mascherina vale all'aperto anche al Bosco di Capodimonte.

Informazioni sulle visite serali a Capodimonte

Quando: il venerdì da fine settembre a novembre 2020

Dove: Museo e Bosco di Capodimonte, via Miano 2

Orari: ingressi serali dalle 19.30 alle 22.30 (ultimo ingresso alle 21.30)

Prezzo: 2 euro l'ingresso serale, prenotazione obbligatoria sul Sito Coopculture  o con l’app “Capodimonte” (scaricabile gratis dal Google store e dall'su App store)

Info: Sito Ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram