Morto rapper Dium a 34 anni, Achille Lauro avatar nero su facebook

Pubblicato 
sabato, 19/11/2022
Di
Francesca Orelli
Dium

Il rapper veneziano Dium, che aveva collaborato anche con Achille Lauro, è deceduto nella notte di giovedì 17 novembre 2022 a soli 34 anni. E Achille Lauro cambia l'avatar su Instagram e scrive "Ti sei mai chiesto che sarà?"

Lutto nel mondo del rap: è morto Dium, il rapper veneziano che aveva collaborato anche con Achille Lauro.

Stando alle prime informazioni, il 34enne è deceduto nella sua casa a Portogruaro. A trovarlo per prima è stata la mamma, che intorno alla mezzanotte di giovedì 17 novembre 2022 è salita in camera sua per salutarlo.

Inutili i soccorsi: giunti sul posto, gli operatori del 118 non hanno potuto fare che constatarne la morte, avvenuta per un arresto cardiaco.

Achille Lauro cambia il suo avatar su Instagram per ricordare Dium

Achille Lauro, poco dopo che la notizia della morte del rapper italo-senegalese Dium ha iniziato a circolare sui social, ha voluto rendergli omaggio, cambiando l'avatar del suo profilo Instagram e scrivendo un messaggio di cordoglio.

L'avatar, tuttora presente, è un semplice sfondo nero (a significare il lutto), con una scritta evocativa:

"Ti sei mai chiesto che sarà?"

Lauro non è stato il solo a rendergli omaggio: nelle ultime ore, sul profilo Instagram di Dium, sono arrivati i messaggi di cordoglio di altri rapper, tra i quali anche quello del rapper Nex Cassel, che ha scritto:

"Oggi non ho parole."

I carabinieri di Portogruaro, coordinati dalla Procura di Pordenone, stanno indagando sulla vicenda.

Per intanto la Procura non ha lasciato ulteriori dichiarazioni, ma nelle prossime ore potrebbe decidere di disporre un'autopsia sul corpo del rapper per accertarne le vere cause del decesso.

Leggi anche:

Achille Lauro in concerto all'Arena Flegrea di Napoli: torna il Noisy Naples Fest

Valerio Scanu fa coming out chiedendo al suo compagno di sposarlo: il video

√ą morto Coolio, il rapper di Gangsta's Paradise aveva 59 anni

Image credits: profilo Instagram Dium (@niggadium)
, ,
Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram