Valerio Scanu fa coming out chiedendo al compagno di sposarlo: video

Pubblicato 
lunedì, 14/11/2022
Di
Francesca Orelli
Valerio Scanu

Valerio Scanu è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata, ma durante la festa di compleanno di Luigi Calcara, docente di Ingegneria presso la Sapienza di Roma, si è inginocchiato davanti a lui e, facendo coming out, gli ha chiesto di sposarlo. Tanta l’emozione e la sorpresa del diretto interessato.

Ce lo siamo chiesti per anni, o almeno, in quelli in cui veniva trasmesso in radio Per tutte le volte che…, il suo brano più famoso: Valerio Scanu ha una fidanzata?

Il cantante però, a differenza di molti altri compagni usciti dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Almeno fino a quando, nelle ore precedenti, un suo amico ha pubblicato un video in cui lo si vede fare una proposta di matrimonio dolcissima…a un uomo!

Valerio Scanu fa coming out e chiede al compagno di sposarlo durante la sua festa di compleanno!

Durante la festa di compleanno di Luigi Calcara, suo compagno e docente di Ingegneria presso l’Università “La Sapienza” di Roma, Valerio Scanu si è inginocchiato davanti a lui e, scatoletta con l’anello a portata di mano, gli ha chiesto di sposarlo.

La proposta, all’inizio, ha lasciato di stucco il compagno, ma poi l’ha accettata: i due, entrambi 32enni, si sono poi baciati e abbracciati tra le lacrime e gli applausi degli amici.

È la prima volta che qualcuno riesce a filmare Valerio Scanu in compagnia del suo compagno, e adesso futuro marito, perché il vincitore del Festival di Sanremo 2010 è sempre stato molto riservato e, prima d’ora, non si era mai mostrato con lui.

Cosa fa adesso Valerio Scanu?

Valerio Scanu, di recente, si è laureato in Giurisprudenza con 110 e lode e ha dedicato la sua tesi di laurea al padre, deceduto nel 2020 a seguito di alcune complicazioni provocate dal Covid-19.

Ha partecipato all’edizione 2022 di Una voce per San Marino per tentare di salire sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 di Torino, ma la competizione è stata poi vinta da Achille Lauro (che però non è poi riuscito a qualificarsi per la serata finale).

Per intanto, salvo il matrimonio e i festeggiamenti per la laurea, non sembra avere in programma altre partecipazioni televisive.

View this post on Instagram

A post shared by Valerio Scanu (@valerio_scanu)

Leggi anche:

Ilary Blasi beccata con un altro uomo: nuovo amore?

Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco la casa di lusso

GF Vip 7, il cast si rinnova: sei nuovi vip in arrivo

Image credits: profilo Instagram Valerio Scanu (@valerio_scanu)

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram