Massimo Troisi, festa a Napoli nel Caffè Gambrinus con dolci gratis

troisi-gambrinus

Napoli ha organizzato una grande festa in occasione dei 70 anni di Massimo Troisi. Dopo la serie di eventi che inonderanno la città e la città natale dell’artista, ora passiamo ad un altro appuntamento organizzato per ricordare Troisi. Stiamo parlando della grande festa che si terrà al Gran Caffè Gambrinus a partire dalle 11:00 di mattina del 19 febbraio 2023.

Durante tale iniziativa, proprio come accadde per Pino Daniele, verrà offerto gratuitamente un dolce realizzato appositamente per l’occasione e rappresenta un omaggio al celebre attore.

Presenti gli amici di Massimo Troisi

Durante la giornata saranno presenti anche alcuni amici e colleghi di Troisi, tra cui l’attrice Cloris Brosca, il comico Carmine Farago, il registra Alessandro Bencivenga e Gerardo Ferrara, controfigura di Troisi ne “Il Postino”.

Come già accennato, questa celebrazione di Massimo Troisi al Gran Caffè Gambrinus si inserisce in una serie di iniziative simili che la città di Napoli ha organizzato negli ultimi anni in memoria di personaggi che hanno rappresentato la cultura e la storia della città. L’ultima di queste è stata dedicata a Pino Daniele, grande amico di Troisi e voce inconfondibile della musica napoletana. Anche in quella occasione è stato offerto gratuitamente un dolce appositamente creato per l’evento.

In questo articolo:
  • Dove: Gran Caffè Gambrinus, Via Chiaia 1
  • Quando: Domenica 19 febbraio 2023 , dalle ore 11:00
  • Prezzo: l'evento è gratuito
Seguici su Google News
favicon google news
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: collage foto di Katrin Abibok (recensioni Google) e foto di Troisi di @massimotroisi_official
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti