Mare Fuori 3: Micciarella, Giuseppe Pirozzi, era nella stagione 1: video

micciarella

Giuseppe Pirozzi, l’attore di appena tredici anni che ha conquistato il cuore dei fan di Mare Fuori con il suo personaggio Micciarella, ha già fatto la sua prima apparizione nella serie televisiva nella prima stagione, ma solo come comparsa.

È stata una sorpresa per molti appassionati della serie notare questo dettaglio, ma i fan più attenti si sono accorti che il giovane attore è apparso nel primo episodio della prima stagione, in una scena che riguarda il primo incontro tra Filippo e Naditza.

Micciarella aiutante di Naditza

Nella scena in questione, il Chiattillo appena arrivato a Napoli suona un pianoforte all’interno della metropolitana e viene avvicinato da Nad che cerca di derubarlo con l’aiuto di alcuni complici, tra cui il giovane Pirozzi. È solo un piccolo ruolo, ma è divertente notare come la vita dell’attore sia poi cambiata nel corso degli anni, fino a diventare uno dei protagonisti della serie.

Nonostante sia molto più giovane, è stato proprio l’attore a confermare la sua presenza in quella scena.

Figlio d’arte di Vincenzo Pirozzi ed il suo ruolo

Giuseppe Pirozzi, figlio d’arte, ha infatti un padre attore e regista, Vincenzo Pirozzi, che ha recitato anche in Mare Fuori e Gomorra. La terza stagione di Mare Fuori ha introdotto il personaggio di Micciarella, il fratello minore di Cucciolo, interpretato da Pirozzi, che è entrato all’interno dell’IPM per difendere Edoardo. La storia dei fratelli Di Meo è stata solo accennata, ma ci si aspetta di saperne di più nella prossima stagione.

Nel finale della terza stagione, Micciarella ha assistito a un bacio tra Cucciolo e Milos, il che potrebbe essere stato la causa della scritta omofoba lasciata nella cella. È un momento che anticipa una possibile storyline per la prossima stagione, che sicuramente terrà incollati i fan alla tv.

Spoiler su Mare Fuori 3

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti