Mare Fuori 3, Carmine e Rosa: c’è quasi il bacio

mare-fuori-carmine-e-rosa

Leggi anche: ecco la scena del primo bacio ufficiale!

Lo avevamo capito tutti: tra Carmine e Rosa sta per nascere l’amore. La tensione tra i due è stata immediatamente chiara, ma in ogni puntata gli avvenimenti hanno avvicinato i due ragazzi (ecco per saperne di più).

Nella settima puntata di Mare Fuori 3, la prima della seconda sfornata, i due ragazzi per la prima volta hanno un contatto d’affetto.

Il primo abbraccio tra Rosa e Carmine di Mare Fuori

Carmine raggiunge Rosa Ricci mentre sta fumando ed il suo obiettivo è quello di ringraziarla. La ragazza, infatti, ha salvato Futura dalle mani di Viola ed il ragazzo è sconvolto dal fatto che deve ringraziare proprio una Ricci, acerrimi nemici di Di Salvo, per la vita di sua figlia.

Carmine ringrazia Rosa e i due si lasciano andare in un abbraccio molto passionale, ma nel momento in cui stava per diventare qualcos’altro i due si fermano. Il bacio ci sarà presto? La storia d’amore alla Romeo e Giulietta sembra destinata a coronarsi, speriamo con un esito migliore dei due innamorati storici.

fonte RaiPlay

Inoltre, durante il funerale di Viola i due si guardano mentre la direttrice Paola parla dell’amore. Sembra quindi davvero certo il loro sentimento.

Carmine confessa di non aver ucciso Ciro

Altro aspetto interessante è che, per la prima volta, Carmine parla della morte di Ciro con sua sorella Rosa Ricci. Il ragazzo, però, non ha ucciso Ciro, bensì è stato Filippo per salvarlo da una morte certa. Rosa lo ascolta e alla fine chiede se Ciro ha detto qualcosa prima di morire. Carmine ricorda le sue parole: “Dì a mio padre che non ho avuto paura”.

Leggi anche: ecco la scena del primo bacio ufficiale!

Spoiler su Mare Fuori 3

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Fonte immagine: fonte RaiPlay
Parliamo di: ,
Potrebbero interessarti