HomeLocali di NapoliLa Macelleria Tortora apre una nuova panineria a Fuorigrotta

La Macelleria Tortora apre una nuova panineria a Fuorigrotta

La Macelleria Tortora apre una sede a Fuorigrotta

La panineria della Macelleria Tortora aprirà una sede anche a Fuorigrotta e promette di soddisfare tutti i golosi di Napoli!

Arriva una fantastica notizia per tutti i golosi di Napoli: la famosissima Macelleria Tortora aprirà una nuova sede nel quartiere di Fuorigrotta, precisamente in via Luigi Pirandello, 21.

Non si conosce ancora la data ufficiale di apertura, ma la panineria dovrebbe inaugurare verso fine novembre 2016 e soddisferà palato e stomaco di tutti i golosi.

Il locale, gestito da Mario Tortora, è diventato un punto di riferimento per chi desidera hamburger ed altra carne di qualità e nel tempo ha ampliato sempre più la sua offerta proponendo anche ottimi panini. Da qualche mese, le sue mitiche polpette fanno anche parte del ripieno della pizza fritta di Esterina Sorbillo.

Tortora è noto anche per i suoi panini extralarge, come quello con 3 hambuger, insalata, pomodoro, bacon e cheddar, ma anche per le già citate polpette fritte e per la carne di vitello. La sua prima sede come panineria è stata aperta al Vomero, mentre la seconda a Chiaia.

Appena sarà comunicata la data ufficiale di apertura aggiorneremo l’articolo, continuate a seguirci.

banner di collegamento a Napolike Turismo