Nasce a Napoli la pizza fritta con polpette, in vendita nelle sedi Zia Esterina Sorbillo

Pubblicato 
martedì, 19/01/2016
Di
Fabiana Bianchi
Pizza fritta con polpette a Napoli nelle sedi Zia Esterina Sorbillo

Dalla collaborazione tra Sorbillo e la Panino Macelleria del Vomero, nasce la gustosa pizza fritta con polpette!

L'estro dei napoletani in cucina non smette mai di stupirci e questa volta vogliamo parlarvi di un nuovo tipo di pizza nata dall'immaginazione del proprietario di un locale del Vomero a Napoli, la Panino Macelleria di Tortora, e dell'immancabile Gino Sorbillo.

Parliamo della pizza fritta ripiena di polpettine, chiamata "Il Cappello di Pulcinella": una squisitezza che sarà possibile trovare presso i diversi locali "da Zia Esterina Sorbillo" che si trovano in città. La pizza è realizzata utilizzando solamente prodotti tipici campani, sani e genuini, uniti alla carne di primissima qualità che la farcisce. Carne che proviene, appunto, dalla Panino Macelleria, la cui unica sede si trova nel quartiere collinare di Napoli.

Nello specifico, la pizza sarà realizzata con farina biologica, polpettine fritte, ricotta di bufala, provola di bufala (affumicata con paglia), pomodoro Sammarzano DOP (pomodoro biologico Gustarosso) e pepe nero macinato grosso.

Ricordiamo, anche, che Zia Esterina Sorbillo ha aperto, da dicembre 2015, una nuova sede al Vomero, quindi proprio a poca distanza dalla Panino Macelleria.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram