Festa della Luna Piena al Bagno Sirena di Napoli per il finale di Wine&theCity 2019

Pubblicato 
giovedì, 16/05/2019
Di
Adriano Biagioli
Palazzo Donn'Anna a Napoli

Al Bagno Sirena di Posillipo, a Napoli, la Festa della Luna Piena con il Gran Finale di Wine & The City 2019: magia di corpi sotto la luna.

Sabato 18 maggio 2019 sulla spiaggia del Bagno Sirena di Napoli si svolgerà il Gran Finale di Wine & The City 2019. In due parole si tratta di una suggestiva festa dedicata alla luna piena.

Nell’occasione il pubblico potrà assistere a una performance scritta e diretta da Ciro Sabatino proprio avendo in mente la spiaggia del Bagno Sirena.

È un’azione scenica che vede impegnate insieme due compagnie teatrali napoletane: la Skaramacay Art Factory e la Teatri di Seta. Protagonisti trenta tra attori/performer e danzatrici: le coreografie sono a firma di Erminia Sticchi e il coordinamento degli attori è stato curato da Pina di Gennaro. Non un semplice spettacolo, ma una specie di rito. Una festa di corpi che si muovono sinuosi in riva al mare, una danza sotto e per la luna, come ai tempi remoti delle streghe.

Lo sfondo è mozzafiato: la mole di Palazzo Donn’Anna, il mare, il Vesuvio e Capri all’orizzonte.

E siccome la serata è all’insegna di Wine & The City, non mancheranno nei bicchieri i vini di tre aziende testimoni di tre territori diversi raccontati dai sommelier dell’Ais Napoli: dalle Marche Ciù Ciù, dalla Sicilia Feudo Luparello e dalla Campania Cantine Federiciane.

Informazioni sul Gran Finale di Wine & The City 2019

Dove: al Bagno Sirena,  in Via Posillipo 357

Quando: sabato 18 maggio 2019

Orario: dalle 19,30

Prezzo: ingresso 40 euro; 35 per i W&TC Card Members

Biglietti, info e prenotazioni

Biglietti disponibili sul circuito etes

Info e prevendita: tel. 081.681505 – [email protected]

Con un costo aggiuntivo di 10 euro si può prenotare l’escursione in Kayak con Kayak Napoli

Info e prenotazioni: 347 6140635

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram