Parata zombie, visite guidate, cinema all'aperto, sport e musica con gli eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 7 al 9 giugno 2019.
Nuovi eventi gratuiti a Napoli per questo weekend che va dal 7 al 9 giugno 2019 tra film all'aperto, zombie, sport e visite.
Nel centro storico della città è prevista un'anteprima del Napoli Horror Festival con una parata zombie che partirà da via Toledo. Nella Stazione Toledo della metropolitiana linea 1, la più bella d'Europa, si può fare una visita guidata alla scoperta dell'arte al suo interno.
Nella Fiera della Casa, oltre a tanto sport, musica e animali, c'è anche il cinema all'aperto con una proiezione ogni sera.
A Pomigliano d'Arco, invece, una nuova edizione dello Street Food Festival.
Ecco gli eventi gratuiti a Napoli nel weekend.
Questo post in breve
- Eventi culturali
- Altri eventi
- 2) Parata di zombie a Napoli: è in arrivo il Napoli Horror Festival
- 3) Fiera della casa 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli: gratis con cinema, concerti, sport e artisti di strada
- 4) Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 7 al 9 giugno 2019 | 6 consigli
- 5) Sport alla Fiera della Casa 2019 a Napoli: basket, box, crosstraining e yoga
- 6) Eventi gratuiti a Napoli nel weekend dal 7 al 9 giugno 2019 | 6 consigli
Cerchi qualcosa in particolare?