HomeEventiStreet Food Festival 2019 a Pomigliano D’arco, tra degustazioni e divertimento

Street Food Festival 2019 a Pomigliano D’arco, tra degustazioni e divertimento


A Pomigliano D’Arco seconda edizione di Int’o Street Food Festival: in programma degustazioni di cibo da strada e divertimento assicurato!

A Pomigliano D’Arco, in provincia di Napoli, torna un nuovo appuntamento con la seconda edizione di “Int’o Street Food Festival”. Dal 7 al 9 Giugno infatti in Piazza Leone saranno allestiti numerosi stand per degustare ottimo cibo da strada.

Nel corso dei tre giorni gli ospiti, attraverso chioschi e circa 30 food truck, potranno assaggiare e degustare diverse pietanza come: carni, caciocavallo impiccato e salsicce, pizza e fritture e poi ancora torrone e nocciole, panini, kebab, birre, vino e caffè e tanto altro ancora.

Non mancherà sicuramente la musica e il divertimento, infatti durante le tre serate si alterneranno sul palco diversi ospiti per intrattenere e allietare il pubblico. Venerdì infatti ci sarà la madrina dell’evento Rosalia Porcaro e a seguire le bellissime voci di Thayla Orefice e Marika Cecere. Sabato sera invece ci saranno i Ditelo Voi dopo la musica di Vincenzo Annunziatella con Don Farina. Chiude la serata di domenica il comico Lino D’Angiò, dopo l’esibizione dell’accademia comunale Pomigliano Danza. 

Informazioni sull’evento

Quando: dal 7 al 9 Giugno 2019

Dove: Piazza Leone, Pomigliano D’Arco, Napoli

Orario: dalle ore 18:00 alle ore 24:00

Prezzo: ingresso gratuito

Contatti: evento facebook 

Vota questo post
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
banner di collegamento a Napolike Turismo