Parata di zombie a Napoli: è in arrivo il Napoli Horror Festival

Pubblicato 
giovedì, 30/05/2019
Di
Serena De Luca

Primo appuntamento con Napoli Horror Festival: in programma una parata di zombie invaderà Via Toledo!

Sabato 8 Giugno 2019 alle ore 15:30 si terrà per la prima volta un fantastico ma allo stesso tempo spaventoso appuntamento con la parata di Zombie che si svolgerà tra le strade di Napoli e in particolare nel tratto compreso tra la Galleria Umberto e l’arco Berlinguer di via Toledo.

I professionisti delle cooperative teatrali “Mestieri dell Palco” e “CRASC" truccati da abili professionisti si trasformeranno in veri e proprio zombie e saranno pronti a coinvolgere tutti in una macabra e paurosa sfilata.

L'evento non è altro che un'anticipazione della prima edizione del Napoli Horror Festival che si terrà dal 13 al 15 Settembre 2019 nell'ex Area Nato di Bagnoli, dove ci saranno corsi, incontri e dibattiti sul mondo del terrore.

La partecipazione alla sfilata è libera e gratuita. Per poter partecipare basterà leggere il regolamento e compilare la liberatoria da inviare ai contatti indicati nello specchietto informativo. Per chi ha usufruito della promozione del  Comicon 2019 è necessario inviare numero di telefono, foto del ticket e liberatoria firmata entro il 31 Maggio 2019.

Informazioni sull'evento

Quando: sabato 8 Giugno 2019

Dove: appuntamento alle ore 15:30 alla Galleria Umberto I

Orario: 16.00

Prezzo: gratuito

Contatti: sito ufficiale Napoli Horror Festiva | inviare la liberatoria a [email protected] | sul sito è possibile anche scaricare la liberatoria e leggere il regolamento

Cerchi qualcosa in particolare?
, ,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram