Nel weekend dal 25 al 27 gennaio 2019, gli eventi gratuiti a Napoli e provincia che consigliamo per un piacevole fine settimana.
Ogni settimana vi consigliamo gli eventi gratuiti a Napoli e provincia per permettervi di trascorrere il fine settimana in modo divertente ed interessante anche senza spendere molti soldi, anzi. In questo nuovo weekend che va dal 25 al 27 gennaio 2019 ci sono un paio di appuntamenti interessanti.
Alla Mostra d'Oltremare di Fuorigrotta potete partecipare, per la prima volta, alla fiera dello svapo con Exsvapo, un appuntamento che interessa soprattutto coloro che utilizzano la sigaretta elettronica.
Nel Circolo Ufficiali della Marina Militare ritornano le due giornate di concerti gratuiti dedicate a Mozart, mentre ci sono anche tante iniziative per la Giornata della Memoria ed eventi per aiutarci a socializzare e acculturarci con il "Napoli città della conversazione".
A Sorrento continuano gli appuntamento di "M'Illumino d'Inverno" con spettacoli ed altre iniziative.
Ecco i dettagli.
Questo post in breve
- Eventi culturali
- 1) Maratona dedicata a Mozart a Napoli: 2 giorni di concerti, letture e performance artistiche
- 2) Il mese della Conversazione a Napoli: tanti eventi culturali per comunicare lontano dagli smartphone
- 3) Giornata della Memoria 2019 a Napoli: ecco il programma degli eventi
- 4) M’Illumino d’Inverno 2018/2019 a Sorrento per Natale fra concerti e spettacoli gratuiti
- Altri eventi