Maratona dedicata a Mozart a Napoli: 2 giorni di concerti, letture e performance artistiche

Pubblicato 
mercoledì, 23/01/2019
Di
Veronica Caliandro
maratona mozart

Non perdete il "Mozart Napoli 2 Days": due giorni no stop con concerti, letture e spettacoli a Napoli dedicati a Mozart.

Dopo il clamoroso successo dell'anno scorso, torna la maratona no stop dedicata a Mozart. Il 26 e 27 gennaio 2019, presso il Circolo Ufficiali della Marina Militare a Napoli, infatti, avrà luogo la Seconda Edizione dell’evento “Mozart Napoli 2 Days”, organizzato dall'Associazione Mozart Italia di Napoli.

Una manifestazione ricca di interventi musicali, con sezione giovani e sezione professionisti, presentazioni di libri e CD, conferenze, presentazione di studi recenti e pubblicazioni. L'intento è quello di offrire la possibilità ad artisti dalle più disparate esperienze e provenienze di esibirsi in repertori che vedano come protagonista Mozart su cui poi  poter dar vita a percorsi e progetti selezionati dalla stessa AMI che vanno dalla musica alla musicologia, dall'esibizione artistica alla fruizione letteraria.

Rispetto all'anno scorso, dove il pianoforte la faceva da padrone, quest'anno il "Mozart Napoli 2 Days" vedrà l'alternanza di di una grande varietà di strumenti in formazione cameristica o solisti, oltre che i pianisti ovviamente.

La Maratona avrà inizio sabato alle ore 16 e finirà in tarda serata. Domenica 27 gennaio, invece, avrà luogo dalle 10 alle 14 e dalle 16 fino a sera. Ricordiamo inoltre che l'ingresso è gratuito.

Informazioni sul Mozart Napoli 2 Days

Quando: 26 e 27 gennaio 2019

Dove: Circolo Ufficiali della Marina Militare, via Cesario Console 3 bis - Salone Principale - I piano

Orari: sabato dalle ore 16 fino a sera  - domenica dalle 10 alle 14 e dalle 16 fino a sera

Prezzo: ingresso gratuito

Info e contatti: [email protected] | Evento Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram