Chiusa la Funicolare di Mergellina a Napoli: servizio sospeso tutta la mattina

Pubblicato 
venerdì, 30/11/2018
Di
Fabiana Bianchi
Funicolare di Mergellina

La Funicolare di Mergellina a Napoli chiusa per tutta la mattina, il servizio è sospeso per tante ore.

Aggiornamento: la Funicolare è chiusa anche sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre.

***

L’ANM ha comunicato che la Funicolare di Mergellina a Napoli non funzionerà per tutta la mattina di oggi venerdì 30 novembre 2018 e fino alle ore 14.30. L’azienda ha comunicato l’orario di fine sospensione intorno alle ore 12.15 sulla propria pagina ufficiale, ma il servizio della Funicolare era sospeso già dalle ore 9.00 circa, come comunicato in altri post.

Per coprire il percorso della Funicolare è stata attivata la navetta bus 621.

Una giornata di pesanti disagi quella di oggi che sta risultando essere un vero e proprio venerdì nero perché durante la mattinata sono stati sospesi anche i servizi della metropolitana linea 1 e della Funicolare di Chiaia, che adesso funzionano regolarmente.

Le agitazioni sono sorte in seguito alla dichiarazione del sindaco Luigi De Magistris di far partire il prolungamento nottunrno di metro e funicolari, che funicolari-a-napoli-no-al-prolungamento-notturno">invece non ci sarà secondo quanto annunciato da ANM.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram