Gli eventi avvincenti e divertenti a Napoli nel weekd dall'1 al 3 giugno 2018 tra concerti, poesia, visite guidate, musei e pizza village!
È iniziato un nuovo mese ed anche il primo weekend, che va dall'1 al 3 giugno 2018, sarà ricco di eventi a Napoli. Potrete divertirvi tra gli eventi culturali, i concerti, qualche sagra, il Napoli Pizza Village e la festa della birra, tra le tante cose.
Infatti, in questo fine settimana tornano i musei gratis con tante strutture aperte, mentre la Reggia di Caserta ha iniziato a proporre le aperture serali a 3 euro. Nel Museo del Sottosuolo avrà luogo una suggestiva visita con il Munaciello e, sul Lago d'Averno, potrete passeggiare tra le lucciole.
Tra gli eventi musicali ci sono il That's Napoli Show e il Festival di musica e poesia a San Domenico Maggiore. Invece, nel centro storico, un nuovo appuntamento con l'Escape Room a tema Game of Thrones.
Eravate impazienti di partecipare alla nuova edizione del Napoli Pizza Village? In questo weekend potrete finalmente farlo e assistere ai tanti concerti in programma.
Ecco tutti gli eventi del weekend a Napoli.
Questo post in breve
- Eventi culturali
- 1) Reggia di Caserta, aperture serali a 3 euro
- 2) Musei gratis a Napoli domenica 3 giugno 2018: la lista dei siti aperti
- 3) Parchi aperti a Napoli e in Campania per riscoprirne la bellezza
- 4) Modigliani Opera alla Reggia di Caserta: la mostra immersiva sull'artista livornese
- 5) La Traviata al Teatro San Carlo di Napoli
- 6) Poison, il potere del veleno a Napoli: mostra a Palazzo Fondi
- 7) Visite guidate al Museo del Sottosuolo di Napoli con il Munaciello
- 8) Andy Warhol Pop Revolution, mostra al Marte a Cava de’ Tirreni
- 9) Lucciole e Sibilla al Lago d'Averno, visite serali tra archeologia e natura con degustazione
- Concerti e poesia
- Altri eventi
- 11) Napoli Pizza Village sul Lungomare con oltre 50 pizzerie e concerti gratuiti
- 12) That’s Napoli Live Show: lo spettacolo musicale nel cuore del centro storico di Napoli
- 13) Escape Room su Game of Thrones a Napoli con le due regine ed un prigioniero
- 14) Festa della birra a Fuorigrotta a Napoli: European Beer Market con decine di birre, cibo e musica