Escape Room su Game of Thrones a Napoli con le due regine ed un prigioniero

Pubblicato 
mercoledì, 16/05/2018
Di
Valeria Muollo
Escape Room Game of Thrones a Napoli

Arriva l'Escape Room su Game of Thrones a Napoli dove saranno protagonisti una segreta, un prigioniero e le due regine Cersei e Daenerys!

Il 18 e il 25 maggio, 1, 3 e 8 giugno 2018 non perdete gli appuntamenti con il real game Escape Room a Napoli che si baserà sulla serie di successo Game of Thrones. Una nuova emozionante avventura investigativa che durerà circa 45 minuti, in cui i partecipanti dovranno trovare indizi, risolvere enigmi e decifrare dei messaggi in codice. Tutto questo rinchiusi in una misteriosa stanza insieme alle famose regine Cersei e Khaleesi del Trono di Spade.

A vostra disposizione un  breve tempo per completare la missione, battendo in astuzia Cersei e Daenerys, le regine combattive della serie tv, ed uscire vincitori dalla stanza, dopo aver liberato il prigioniero. Le due regine si alterneranno nelle varie Escape ogni ora e, alle 18.00, si partirà con l'Escape Room Lannister.

Siete pronti per questa sfida?

Come partecipare

  • Crea il tuo gruppo: si gioca in minimo 3 e massimo 6 persone
  • Vieni alla ZTN (Zona Teatro Naviganti) vico Bagnara 3 Napoli, a partire dal 18 maggio

Informazioni su Escape Room su Game of Thrones a Napoli

Quando: 18 e 25 maggio, 1, 3 e 8 giugno 2018

Dove: ZTN (Zona Teatro Naviganti), Vico Bagnara 3

Orario: ogni ora dalle 18.00 alle 24.00

Prezzo: 7 euro a persona

Per info e prenotazioni: Evento Facebook | Pagina Facebook

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram