That’s Napoli Live Show: lo spettacolo musicale nel cuore del centro storico di Napoli

Pubblicato 
venerdì, 18/05/2018
Di
Tiziana Martano
Coro thats napoli live show

Arriva il concerto "That’s Napoli Live Show" che unisce la musica classica napoletana col pop nella suggestiva cornice della Chiesa di San Potito di Napoli

Nato da un'idea del maestro Carlo Morelli, il “That’s Napoli Live Show” è lo spettacolo di musica napoletana che fino al 15 luglio 2018 si terrà chiesa di San Potito, nel cuore del centro storico di Napoli. Ben 22 voci e 4 musicisti, tutti under 35, si esibiranno nei numerosi spettacoli in programma.

L'evento ha come obiettivo quello di creare un vero e proprio punto di riferimento per i turisti e gli abitanti della città che vogliano scoprire la tradizione musicale napoletana in una chiave più moderna: le musiche sono infatti riadattate in chiave pop-dance per essere più godibile dallo spettatore di oggi.

Non solo un progetto musicale: una parte dei proventi degli spettacoli del “That’s Napoli Live Show” verrà infatti destinato al restauro della chiesa di San Potito, chiusa e abbandonata dal terremoto del 1980 e adesso riportata in vita grazie al lavoro del maestro Morelli e dell’associazione “Ad alta voce”.

Informazioni su “That’s Napoli Live Show”

Quando: Dal 7 aprile al 15 luglio, dal venerdì alla domenica

Dove: Chiesa di San Potito, via Salvatore Tommasi 1-7, Napoli

Orari:

  • Venerdì e sabato dalle 20.30
  • Domenica dalle 18.30

Prezzi: 20  €

Informazioni: Pagina Facebook | Sito ufficiale

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram