Bus a Napoli: sospesi in tutta la città a causa della neve

Pubblicato 
martedì, 27/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Bus ANM a Napoli, sciopero 14 settembre 2017

Sospensione totale del servizio dei bus a Napoli a causa della neve che copiosamente sta cadendo sulla città!

Aggiornamento ore 13: i bus sono tornati regolari con disservizi ai Camaldoli causa neve.

Oggi 27 febbraio 2018 i bus a Napoli sono completamente fermi, a partire dalle 7 del mattino, a causa della neve copiosa che sta coprendo la città.

A comunicarlo è l'azienda ANM sulla sua pagina Facebook, senza dare ulteriori informazioni riguardo alle tempistiche di ripresa. Attualmente, la metropolitana linea 1 e le funicolari di Chiaia, Montesanto, Mergellina e Centrale funzionano regolarmente. Invece, cumana-e-circumvesuviana-a-napoli-ritardi-e-disagi-a-causa-della-neve">per cumana e circumvesuviana ci sono forti ritardi e la metro linea 1 è sospesa su tutta la tratta. Anche le scuole sono state chiuse.

Anche nella giornata di ieri c'erano stati molti disagi per i bus e funicolari-di-chiaia-mergellina-e-centrale-a-napoli-sospensioni-e-disagi">le funicolari e in tante zone della Campania addirittura le scuole sono state chiuse.

Continueremo a seguire la situazione per tenervi aggiornati perché la neve oggi è davvero tanta, decisamente anomala per Napoli.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram