Metro linea 1 Napoli: sospesa su tutta la tratta per la neve

Pubblicato 
martedì, 27/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Metro linea 1 Napoli

Chiusa su tutta la tratta la metropolitana linea 1 di Napoli a causa della fortissima neve che sta cadendo!


Aggiornamento ore 13: la metro linea 1 è tornata regolare

La metropolitana linea 1 di Napoli è chiusa su tutta la tratta oggi lunedì 27 febbraio 2018 per il maltempo e la forte neve. Oltre ai disservizi relativi ai bus che sono totalmente sospesi e ai ritardi di Cumana e Circumvesuviana, anche la metro sta contribuendo a bloccare la mobilità in città.

Inoltre, tutte le scuole sono state chiuse, come ha comunicato il Comune.

L'ANM ha comunicato l'informazione sulla sua pagina Facebook per cui non è possibile usare la metro sull'intera tratta da Garibaldi a Piscinola. Per le Funicolari non ci sono ancora avvisi di interruzione, quindi funzionano regolarmente.

Le previsioni meteo portano neve fino alle ore 10.00 circa, quindi presumibilmente almeno fino a quell'ora ci saranno ancora disservizi e stop per bus e metropolitane.

La neve sta davvero ricoprendo ed imbiancando Napoli, una situazione molto anomala per la nostra città che non è abituata a questo tipo di spettacolo.

Sperando che i disagi smettano il prima possibile, vi invitiamo a continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram