Scuole chiuse a Napoli per la neve: fermi tutti gli istituti

Pubblicato 
martedì, 27/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
napoli piazza del plebiscito neve

La neve ha reso necessario chiudere tutte le scuole di Napoli! Lo comunica il Comune che ha preso la decisione a causa del maltempo.

Lunedì 27 febbraio e Martedì 28 Febbraio 2018 tutte le scuole di Napoli saranno chiuse per la neve e a deciderlo è stato il sindaco Luigi del Magistris.

Rispetto alla fake news di lunedì 26, la notizia è vera, a comunicarlo è l'assessorato alla scuola del Comune di Napoli. La neve è caduta copiosamente nella mattina del 26, ed è probabile che accadrà lo stesso anche il 27.

Come si legge nella nota del comune, visto che in contrasto con le indicazioni fornite lunedì dal bollettino della protezione civile e seguite finora, la neve ha praticamente imbiancato Napoli, quindi tutte le scuole di ogni ordine e grado, anche i nidi, resteranno chiuse.

Ricordiamo che da stamattina i bus non circolano, la metro linea 1 è ferma e Cumana e Circumvesuviana viaggiano con ritardo.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram