Bus a Napoli, sospesi nella zona Cardarelli per maltempo

Pubblicato 
lunedì, 26/02/2018
Di
Fabiana Bianchi
Bus ANM a Napoli

I bus ANM nella zona del Cardarelli di Napoli sono sospesi temporaneamente a causa del forte maltempo.

Aggiornamento ore 15.00:

  • Linea 144, in partenza dall'attestamento del Cardarelli, limita la corsa presso ospedale Monaldi. Non raggiunge i Camaldoli.
  • Linea C44 in partenza da via Suarez limita la corsa presso ospedale Monaldi. Non raggiunge i Camaldoli.
  • Linea C78 ripristinata
  • Linea 175 ripristina il proprio attestamento

***

L'azienda ANM di Napoli ha avvisato tutti gli utenti che oggi 26 febbraio 2018 sono sospese tutte le linee bus in partenza dal Cardarelli e quelle che transitano per il Cardarelli.

Si tratta di una sospensione temporanea iniziata stamattina verso le ore 9.00 e che è dovuta al maltempo annunciato da giorni. Infatti, nella zona ospedaliera di Napoli sta nevicando da varie ore e le strade sono al momento inagibili per gli autobus.

Non sappiamo per quanto tempo durerà questo disagio, ma chiunque debba raggiungere la zona del Cardarelli o debba partire da lì può utilizzare in alternativa la metropolitana linea 1 che funziona anche se con ritardo considerata l'alta affluenza dei viaggiatori.

Continuate a seguirci per aggiornamenti sulla situazione dei bus.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram