Artecard Contemporaneo in Campania: biglietto unico per musei e trasporti

Pubblicato 
martedì, 31/05/2016
Di
Valeria Muollo
Artecard Contemporaneo in Campania

Parte l'iniziativa Artecard Contemporaneo in Campania per visitare musei e usare i trasporti in un unico biglietto!

L'1 giugno 2016 andrà in cui vigore un nuovo servizio turistico: l'Artecard Contemporaneo, una vera rivoluzione nel settore artistico e dei trasporti e dei musei in Campania.

Con una sola card, dal costo conveniente, ideata dalla Scabec per arricchire l'offerta di Campania<Artecard, si potranno visitare il Museo MADRE di Napoli,  la Metropolitana dell'Arte con le sue bellissime stazioni e la Reggia di Caserta.

Il particolare biglietto, valido tre giorni, include anche il trasporto pubblico delle aziende che aderiscono al Consorzio Unico Campania( AIR, AMTS, ANM, CSTP, CTI/ATI,CTP, EAV, EAV autolinee, SITA SUD e TRENITALIA) e l’utilizzo del servizio navetta aeroportuale Alibus, che collega l’Aeroporto di Napoli Capodichino con il centro della città di Napoli (Aeroporto, Stazione Garibaldi, Porto e Piazza Municipio) e per la fascia “Tutta la Regione” anche del servizio di trasporto pubblico sulle isole di Ischia e Procida.

L'iniziativa è un importante trampolino di lancio per creare una relazione culturale tra i musei d'arte contemporanea presenti in Campania. L'evento inaugurale è il Terrae Motus, che connetterà il Museo Madre alLa Reggia di Caserta.

Nei prossimi mesi si svolgeranno nuovi percorsi artistici, storici ed architettonici che coinvolgeranno sia la stazione marittima di Salerno che le stazioni Università e Toledo della Metro Liena 1 di Napoli

Informazioni sull'Artecard Contemporaneo

Quando: dall'1 giugno 2016
Prezzi:

  • € 16,00 3 giorni senza trasporti. Un solo ingresso a tutti i siti del circuito campania>artecard contemporaneo
  • € 29, 00 3 giorni con trasporto regionale. Un solo ingresso a tutti i siti del circuito campania>artecard contemporaneo e utilizzo di tutti i mezzi di trasporto pubblico delle aziende che aderiscono al Consorzio Unico Campania.

Validità: 3 giorni
Il biglietto deve essere obliterato all’atto del primo utilizzo e scade alla mezzanotte del terzo giorno di validità, compreso il giorno della prima convalida.

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram