HomeEventiN’Albero a Napoli: orari di Natale, Santa Claus e concorso fotografico

N’Albero a Napoli: orari di Natale, Santa Claus e concorso fotografico

N'Albero a Napoli

Per il Natale N’Albero a Napoli proporrà orari prolungati, ci sarà Babbo Natale e si potrà partecipare al concorso “Scatta Nalbero”.

N’Albero a Napoli, realizzato sulla Rotonda Diaz, è al centro della programmazione per le feste di Natale 2016 e infatti resterà aperto, con orari prolungati, per ricevere tutte quelle persone che sono attratte dall’idea di ammirare il panorama del Golfo di Napoli da una delle tre terrazze.

Per l’occasione la struttura resterà aperta oltre l’orario prestabilito e offrirà una serie di appuntamenti interessanti. Anche a Capodanno ci saranno alcuni eventi e prolungamenti d’orario.

Natale su N’Albero

Durante le festività, N’Albero resterà aperto con orari straordinari, che saranno però diversi tra galleria commerciale, ristorante e biglietteria. Inoltre, il 26 dicembre Babbo Natale accoglierà i bambini sulle terrazze, sotto una fitta nevicata, pronto a farsi fotografare. Naturalmente la foto sarà compresa nel prezzo del biglietto di accesso alle terrazze.

Di seguito, gli orari nel dettaglio:

  • 24 dicembre: la galleria sarà aperta dalle 10.00 alle 18.00, il ristorante resterà chiuso e le terrazze apriranno dalle 18.00
  • 25 dicembre: la galleria resterà aperta dalle 10.00 alle 14.00, il ristorante e la biglietteria resteranno aperti dalle 10.00 alle 24.00.
  • 26 dicembre: la galleria aprirà alle 10.00 e chiuderà alle 22.00, le terrazze ed il ristorante resteranno aperti fino alle 24.00

Capodanno su N’Albero

A Capodanno, invece, la struttura diventerà una grande discoteca all’aperto con la musica di Kiss Kiss Netwok e nel ristorante, gestito da “Sire Ricevimenti d’autore”, si potrà prenotare il cenone di San Silvestro con un menù a cifre stellari. Consulta il nostro articolo per conoscere i dettagli sugli orari di Capodanno.

Concorso Scatta N’Albero

Gli organizzatori dell’evento hanno anche indetto il concorso “Scatta Nalbero“, per premiare gli scatti migliori effettuati sino al 23 gennaio 2017. Chiunque vorrà partecipare dovrà scattare una foto che esalti le bellezze dei panorami che si possono ammirare dalle diverse altezze di N’Albero o delle visioni particolari degli anfratti della città.

La fotografia dovrà essere pubblicata sulla pagina di Facebook di Nalbero con l’hashtag #scattanalbero e sul proprio profilo (Facebook, Twitter, Istangram) con lo stesso hashtag. A chiusura del concorso una giuria sceglierà la foto migliore e il vincitore riceverà un weekend a Parigi per due persone, con volo e soggiorno in albergo.

Informazioni Natale a N’Albero

Quando: dal 24 dicembre 2016 a marzo 2017

Dove: Rotonda Diaz, lungomare di Napoli

Prezzi dei biglietti:

  • Ingresso gratuito al piano terra e al primo piano
  • € 8,00 per i piani superiori e le terrazze panoramiche
  • € 5,00 per gli over 65 e per i bambini fino a 12 anni
  • Ingresso gratuito per i bambini al di sotto del metro di altezza.
  • Convenzioni con altri siti culturali in città

Info: sito N’Albero

Tags