N'Albero a Napoli: convenzioni per i biglietti a 5 euro

Pubblicato 
mercoledì, 21/12/2016
Di
Fabiana Bianchi
Biglietti a 5 euro per N'Albero a Napoli

È possibile acquistare il biglietto a 5 euro per N'Albero grazie ad una speciale convenzione con altri siti culturali di Napoli!

N'Albero sul Lungomare di Napoli sta riscuotendo un enorme successo e, per accedere, è necessario acquistare un biglietto di ingresso, a meno che non si decida di restare al piano inferiore nella Galleria Commerciale, in cui l'ingresso è gratuito.

Generalmente, il biglietto per la struttura costa 8 euro, ma è possibile acquistarlo anche al prezzo scontato di 5 euro grazie a delle speciali convenzioni con altri siti culturali della città.

Di seguito, tutti i dettagli per ottenere il biglietto scontato.

Biglietto scontato per N'Albero

Per avere diritto al biglietto ridotto di 5 euro non dovrete far altro che presentare alla cassa un biglietto intero di ingresso acquistato presso altri siti di Napoli. L'elenco è il seguente:

La promozione vale anche all'inverso: chi presenterà, presso i citati siti, un biglietto intero acquistato a N'Albero potrà avere un biglietto ridotto per i siti stessi.

Ricordiamo, inoltre, che i biglietti per N'Albero si possono comprare anche online per evitare le file, ma questo è valido solo per i ticket al prezzo intero.

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram