HomeEventiN’Albero sul Lungomare di Napoli: biglietti online per evitare la fila

N’Albero sul Lungomare di Napoli: biglietti online per evitare la fila


Per evitare lunghe file ed attese, potete acquistare online i biglietti per salire su N’Albero sul Lungomare di Napoli!

N’Albero è ormai l’Albero di Natale più famoso in Campania e tra i più noti in Italia, diventando anche l’albero transitabile più grande al mondo.

Per questo motivo sono migliaia le persone che ogni giorno vogliono accedere all’interno della struttura, disposte anche a fare file lunghissime ed attese di molte ore.

Eppure, non tutti sanno che è possibile acquistare anche i biglietti online e velocizzare la procedura.

Biglietti online per N’Albero

Se non volete attendere tanto tempo in fila per accedere a N’Albero, potete acquistare i biglietti per l’ingresso tramite il sito Etes.

Ricordiamo, infatti, che N’Albero alla Rotonda Diaz non è solo suggestivo da ammirare dall’esterno, soprattutto con l’illuminazione serale, ma è anche visitabile all’interno, dalla galleria commerciale al ristorante a 7 metri d’altezza, fino ai punti più panoramici in cui si possono usare i telescopi per osservare il Golfo o le stelle.

L’acquisto online sarà davvero una comodità perché potrete scegliere il giorno in cui volete accedere, fino all’8 marzo 2017, ed acquistare con il metodo di pagamento che preferite. In questo modo, potrete entrare direttamente nella struttura e godere del bellissimo panorama, fare shopping o cenare al ristorante che proporrà anche il Cenone di Capodanno.

Foto credit: Claudio Sannino

banner di collegamento a Napolike Turismo