HomeEventiNatale a NapoliCenone di Capodanno al ristorante di N’Albero con menù a cifre stellari

Cenone di Capodanno al ristorante di N’Albero con menù a cifre stellari

Cenone di Capodanno a Napoli su Nalbero sul lungomare

Per il cenone di Capodanno il ristorante di N’Albero, gestito da Sire Ricevimenti d’autore, propone un menù a cifre eccezionali!

Per il cenone di Capodanno se cercate un posto diverso dal solito e siete disposti a pagare cifre da capogiro ci sarebbe la proposta offerta dal ristorante che sorge all’interno di N’Albero, il grande abete di metallo installato sul lungomare di Napoli. Il costo del menù è di 300 euro per gli adulti e 150 euro per i bambini, una cifra che solo poche persone possono permettersi.

Da qui sono nate le polemiche da parte di chi non considera questa location un posto d’élite e di chi non capisce il perché sia stata scelta la gestione di questo genere di ristorante in un luogo che, secondo l’idea iniziale, doveva essere una struttura realizzata per tutti i cittadini.

Il Comune di Napoli ha sottolineato che tale decisione non fa parte delle sue competenze ma che la cifra è stata stabilita dagli organizzatori che gestiscono il ristorante di N’Albero, cioè da “Sire Ricevimenti d’autore” il noto servizio catering napoletano di alta qualità.

D’altra parte gli organizzatori hanno fatto notare che il cenone di Capodanno ha un costo sempre maggiore rispetto ad una semplice cena, inoltre ovunque il prezzo si aggira intorno alle 150 euro a persona, di conseguenza non potevano indicare un costo inferiore dato che offrono anche una vista straordinaria sul golfo e una terrazza panoramica da cui ammirare i fuochi d’artificio di Castel dell’Ovo e la marea di gente che ogni anno scende per strada, in via Caracciolo, dopo la mezzanotte.

Nel ristorante potranno accedere solo 120 persone a cui sarà servita una cena di alta qualità e vini pregiati, garantiti da Sire Ricevimenti, inoltre durante la serata ci saranno danze e canti in attesa dello scoccare della mezzanotte. Il menù di sicuro sarà a base di pesce e non mancherà lo zampone con le lenticchie come buon auspicio.

Informazioni sul Cenone di Capodanno su N’Albero

Quando: il 31 dicembre 2016

Dove: Ristorante gestito da Sire Ricevimenti d’autore, N’Albero, Lungomare di Napoli

Prezzo menù: € 300,00

Info e prenotazioni: 331 1955488 | Pagina Facebook

banner di collegamento a Napolike Turismo
Tags