Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 17 al 19 febbraio 2017 | 4 consigli

Feb 2017

Eventi per bambini a Napoli nel weekend del 17, 18 e 19 febbraio 2017Nel weekend dal 17 al 19 febbraio 2017 ci saranno tanti eventi per bambini, divertenti ed educativi!

Nel weekend dal 17 al 19 febbraio 2017 a Napoli le famiglie potranno divertirsi grazie ai simpatici eventi per bambini. In questo periodo di Carnevale a N’Albero potrete assistere allo spettacolo aereo in cui Batgirl, Wonder Woman e Super girl combatteranno contro gli zombie.

Per una giornata tranquilla i piccoli potranno assistere alle rappresentazioni del Teatro dei Piccoli alla Mostra D’Oltremare. Se siete sportivi e vi piace restare all’aria aperta portate i vostri figli al Bicycle House per una domenica in bici.

Vediamo nel dettaglio gli eventi proposti.

Carnevale su N’Albero

Il Carnevale su N’Albero propone uno spettacolo aereo esclusivo durante il quale alcune danzatrici aeree che interpreteranno delle supereroine della DC ingaggeranno un combattimento aereo contro gli zombie. I più piccoli, dopo lo spettacolo, potranno sentirsi veri supereroi grazie all’installazione di una mini teleferica che in tutta sicurezza farà provare loro l’ebbrezza del volo.

Quando: sabato 18 febbraio 2017

Dove: N’Albero, Rotonda Diaz (Na)

Nel nostro articolo sul Carnevale su N’albero tutti i dettagli dell’evento.

Teatro dei Piccoli

Il Teatro dei Piccoli in collaborazione con la Mostra d’Oltremare, si conferma la casa del teatro, della musica e del cinema per ragazzi proponendo per questa sua seconda stagione oltre 40 titoli. Venerdì e sabato andrà in scena “Con la Luna per mano, la rivelazione delle piccole cose” e domenica “La Regina delle Nevi, piccola operina rock”.

Quando: fino al 21 aprile 2017

Dove: Mostra d’Oltremare, via Usodimare (lato zoo) (Na)

Visita l’articolo di riferimento per saperne di più.

Mercato contadino all’Ippodromo di Agnano

All’Ippodromo di Agnano si svolgerà il mercato contadino e artigiano che prevede un ricco programma come la proiezione di un minidocumentario di animazione sull’importanza degli alberi, laboratori per bambini, racconti sul recupero e sul riciclo, giochi, cartoni animati e lo scambio dei semi tra agricoltori o semplici curiosi.

Quando: il 19 febbraio 2017

Dove: Ippodromo di Agnano, via Raffaele Ruggiero n. 1 (Na)

Visita l’articolo dedicato per tutti i dettagli.

Domeniche in bici

Alla Galleria Principe sono iniziate le “Domeniche in bici” nello spazio chiamato Bicycle House. Ci saranno attività per bambini, ragazzi e adulti. Per i bambini l’area bike kids con corsi per imparare a pedalare e un percorso in Galleria per chi sa già andare in bici, con una gimcana alla fine della quale sarà rilasciata una patente.

Quando: tutte le domeniche di febbraio 2017

Dove: Galleria Principe di Napoli, Piazza Museo Nazionale, (Na)

Tutte le informazioni sulle Domeniche in bici nel nostro articolo di riferimento.

Summary
Event
Eventi per bambini a Napoli nel weekend dal 17 al 19 febbraio 2017 | 4 consigli
Location
weekend a Napoli, Napoli,Napoli,Campania-80100
Starting on
17 febbraio 2017
Ending on
19 febbraio 2017