Nuova proroga del Balloon Museum a Napoli. Aperto fino ad Aprile!

balloon-museum

Il Balloon Museum, a quanto pare, resta ancora sul territorio napoletano. Inizialmente doveva lasciare la nostra città nel mese di febbraio, poi successivamente è arrivata la prima proroga che ha esteso la sua durata fino a marzo e adesso è arrivata una nuova estensione della mostra.

Arriva un’altra proroga: il Balloon Museum non chiude a marzo

Il Balloon Museum ha deciso di prolungare ulteriormente la sua mostra permettendo agli appassionati d’arte di visitare al primo aprile 2024. Un gesto che conferma il successo ottenuto dallo spazio sito nella Mostra d’Oltremare di Napoli. Gli organizzatori fanno anche sapere che si tratta dell’ultima propoga, quindi dopo aprile il museo lascerà Napoli.

Il crollo di novembre, cosa successe al Balloon Museum?

Le proroghe sono dovute anche all’incidente che ha chiuso il museo per un breve periodo. Durante il mese di novembre una tempesta ha infatti danneggiato il Balloon Museum: una delle strutture è completamente caduta per colpa della pioggia e del vento, lasciando coloro che avevano acquistato il biglietto, nonché quelli che lo avrebbero poi visitato, a bocca asciutta. Partiti i rimborsi, il museo ha chiuso le sue porte per un periodo per poi ritornare più forte di prima. Ritornato, dunque, ha ben pensato di estendere la sua permanenza sul territorio.

Seguici su Telegram
Scritto da Andrea Navarro
Parliamo di:
Potrebbero interessarti