HomeEventiConcerti a NapoliAfterhours in concerto alla Casa della Musica di Napoli con il tour Folfiri o Folfox

Afterhours in concerto alla Casa della Musica di Napoli con il tour Folfiri o Folfox

Afterhours in concerto alla Casa della Musica di Napoli

Il tour del nuovo album porta gli Afterhours in concerto alla Casa della Musica di Napoli!

Il 23 marzo 2017 gli Afterhours saranno a in concerto a Napoli alla Casa della Musica, struttura del complesso del Palapartenope. L’appuntamento è uno dei dodici previsti per il tour del nuovo album “Folfiri o Folfox”, pubblicato la scorsa primavera dalla Universal. Se marzo sarà dedicato alle date italiane, aprile porterà il gruppo sui maggiori palchi europei: in programma ci sono anche Parigi, Berlino, Londra, Barcellona, Bruxelles.

Nel 2016 l’ultimo album degli Afterhours ha raggiunto il primo posto nella classifica dei dischi più venduti. Si tratta di un risultato importante, considerato il silenzio discografico di quattro anni che lo aveva preceduto. I 18 brani, ispirati alla scomparsa del padre del frontman Manuel Agnelli, hanno incontrato il favore della critica e un grande successo tra i fan.

Ormai figure di spicco nel panorama rock italiano, gli Afterhours hanno iniziato la loro carriera musicale negli anni ’80 cantando testi in inglese e ricevendo anche numerosi riconoscimenti in Nord America.

Informazioni su Afterhours in concerto a Napoli

Quando: 23 marzo 2017

Dove: Casa della Musica “Federico I”, Via Barbagallo 115

Prezzo: 28.75 € 

Orario: alle 21.00

Acquista il biglietto per il concerto degli Afterhours alla Casa della Musica.