Litfiba rimandano i concerti di Napoli, Piero Pelù ha la bronchite: le nuove date

Pubblicato 
martedì, 03/05/2022
Di
Fabiana Bianchi
Litfiba

Purtroppo ci sono cattive notizie per i fan dei Litfiba che avrebbero dovuto partecipare ai concerti di Napoli il 3 e 4 maggio 2022 perché sono stati rimandati a causa della bronchite che ha colpito Piero Pelù.

La buona notizia, però, è che i live si terranno solo pochi giorni dopo, cioè venerdì 6 e sabato 7 maggio sempre alla Casa della Musica, nei pressi del Palapartenope.

Si tratta della tappa napoletana del tourL’Ultimo Girone” che sta riportando i grandi Litfiba in giro per l'Italia ad esibirsi nei palazzetti.

Ecco le parole in parte rattristate di Piero Pelù:

Ragazzaccc, il calore dei concerti di Padova si è mischiato col freddo dei corridoi e ne è scaturita una bastardissima bronchite con cordite. Il mio otorino mi ordina cure cortisoniche e massimo riposo per diversi giorni quindi le due date di Napoli a La casa della Musica del 3 e 4 maggio sono rimandate a venerdì 6 e sabato 7 maggio 2022. Non sapete quanto mi dispiaccia questo cambio di date ma le mie corde vocali sono solo due e purtroppo non le posso cambiare ogni sera come fanno tutti i musicisti! Mi ricarico a pallettoni e ci vediamo con 2 giorni di ritardo!”.

Biglietti ancora validi per le nuove date

Naturalmente i biglietti già acquistati restano validi per questo piccolo spostamento di data e precisamente:

  • chi è in possesso del biglietto del 3 maggio può andare al concerto del 6 maggio
  • chi possiede il biglietto del 4 maggio può andare al concerto del 7 maggio

L'Ultimo Girone, il tour dell'addio

Questo tour è di fondamentale importanza per i Litfiba perché si tratta della tournée dell'addio per la band che festeggia i 40 anni di storia del gruppo. In realtà dovremmo parlare di 40 anni + 2 poiché la band, formatasi nel 1980, avrebbe festeggiato le quattro decadi nel 2020, ma la pandemia ha bloccato tutte le attività come sappiamo.

I Litfiba sono il gruppo rock più longevo della musica italiana ed i concerti di questo tour saranno una vera festa da celebrare in grande con il pubblico. Ascolteremo i loro grandi brani tra cui "Vivere il mio tempo", "El Diablo", "Regina di cuori", "Il mio corpo che cambia", "Spirito", "Cangaceiro" e molte altre.

Informazioni sul concerto

Quando

date del 3 e 4 maggio rimandate al 6 e 7 maggio 2022

Dove

Casa della Musica, Via Corrado Barbagallo 115

Orario

21.00

Fonte foto copertina: D-VISIONS

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram