Barbascura a Napoli, il tour dell’originale divulgatore scientifico

Pubblicato 
venerdì, 20/01/2023
Di
Serena De Luca
Barbascura

Un appuntamento imperdibile si svolgerà presso la Casa della Musica Federico II di Napoli, il 19 Febbraio 2023 alle ore 21:00.

Stiamo parlando dell’attesissimo spettacolo di Barbascura X, il famoso divulgatore scientifico, intitolato Amore Bestiale. Un viaggio particolare nel mondo del sesso, sui metodi di accoppiamento più bizzarri e scomodi che avvengono nel regno animale. Storie fatte di passioni e tradimenti, ovviamente raccontati “male“. Sarà un’occasione per conoscere tantissime curiosità sul regno animale e sulla scienza in generale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Comedy Central Italia (@comedyitalia)

Chi è Barbascura

Originario di Taranto, si iscrive alla facoltà di Chimica Organica dell’Università di Bari, dove qualche anno più tardi si laurea. Successivamente presso l’Università di Bologna si specializza in sintesi organica, e presso l’Université Côte d’Azur di Nizza consegue un dottorato in green chemistry e produzione di materiali da fonti rinnovabili.

Con lo pseudonimo di Barbascura X ha scritto diversi libri di divulgazione scientifica ed è autore e conduttore televisivo di programmi a tema scientifico. Per il suo modo di raccontare la scienza con uno stile davvero particolare è conosciuto al pubblico come il punk della divulgazione scientifica.

Contatti e informazioni

Sito ufficiale Barbascura | Pagina Facebook Barbascura

Informazioni sull'evento

Fonte immagine: Pagina Facebook Barbascura

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
[ajax_posts]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram