Pubblicato 
lunedì, 17 Maggio 2021
Serena De Luca

Foja in concerto a Napoli alla Casa della Musica: ritorna la band napoletana

,

Alla Casa della Musica a Napoli in concerto i Foja: lo spettacolo speciale della band napoletana!

Finalmente, dopo il periodo di stop ritornano gli spettacoli dal vivo alla Casa della Musica a Napoli che il 23 Dicembre 2021 vi propone il concerto dei Foja, la famosa band napoletana.

In questo lungo periodo di chiusura la band napoletana ha comunque continuato a produrre contenuti online, a fare musica e si è impegnata in tantissime iniziative come quella di beneficenza di Nunn'è ancora fernuta con cui hanno donato pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà durante il lockdown.

I Foja alla Casa della Musica di Napoli

Nati nel 2006 a Napoli, i Foja sono un gruppo musicale folk-rock, nel periodo di attività hanno realizzato tre album, il quarto uscirà entro la fine del 2021.

Con le loro bellissime canzoni hanno preso parte a diverse colonne sonore tra cui A malia all'interno del film L'arte della felicità e A chi appartieni dal film Gatta Cenerentola. Tutte e due le colonne sonore sono state nominate ai David di Donatello come migliori canzoni originali.

Hanno lavorato con tantissimi artisti come Pauline Croze, La Pegatina, Weslie, Alejando Romero e altri e hanno suonato in diversi luoghi prestigiosi come il Teatro San Carlo, Castel Sant'Elmo e in diverse capitali d'Europa.

Presto suoneranno anche alla Casa della Musica, sarà un concerto speciale in cui potrete ascoltare tutte le loro canzoni e anche i due brani inediti di recente pubblicazione, Addo' se va e Tu. Vi consigliamo di non perdere questo speciale appuntamento.

Informazioni su Foja alla Casa della Musica

Quando: 23 Dicembre 2021

Dove: Casa della Musica, Napoli

Orario: ore 21:00

Prezzo: biglietto in prevendita 15 euro | Acquista i biglietti su Ticketone

Cerchi qualcosa in particolare?
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram