Women in Hart a Napoli: la rassegna teatrale dedicata alle donne

Pubblicato 
giovedì, 03/03/2016
Di
Laura Keys

A marzo cade la Festa della Donna ed il nuovo Cinema Hart di Napoli propone una rassegna teatrale sul mondo femminile!

Inaugurato alla fine dell'anno appena trascorso, il Cinema Hart rappresenta una realtà unica nel mondo cinematografico partenopeo: gli spettacoli si possono seguire comodamente seduti, o stesi, su letti a tre piazze, divani e ampie poltrone. Il locale ha già in programma molti eventi di grande interesse: non solo film, ma anche musica dal vivo, teatro e letture.

Nel mese di marzo 2016 √® la volta di "Women in Hart", una rassegna teatrale per celebrare le donne e il loro mondo: protagoniste degli spettacoli, infatti, saranno alcune tra le pi√Ļ note e talentuose attrici che calcano i palcoscenici di Napoli, come¬†Marialuisa Firpo, Daniela Cenciotti e Lalla Esposito.

Gli spettacoli si terranno ogni mercoled√¨ del mese di marzo.¬†√ą inoltre possibile provare la cucina dell'Hart Bistrot con¬†tagliere rustico, calice di vino e cannolino al pistacchio.

Programma

  • Mercoled√¨ 9¬†marzo| 'Concerto Blu'¬†con¬†Lalla Esposito
    Un viaggio fra la poetica e la musica innovativa del grande Domenico Modugno, con teatro, canzoni e riletture di brani tratti dal suo diario personale.
  • Mercoled√¨ 16 marzo 2016
    h 21.30 | 'Cattiva' con Daniela Cenciotti
    Lo spettacolo è un focus 'psicanalitico' su paure, gioie, incontri di donne di mezza età che mostrano al pubblico i tanti lati della personalità femminile.
  • Mercoled√¨ 23 marzo 2016
    h 21.30| 'Viva la Vida'. Omaggio a Frida Kahlo con Marialuisa Firpo

    Viva la Vida è il titolo dell’ultimo quadro di Frida Kahlo, e questo spettacolo è un omaggio all'artista messicana che ha fatto sognare e immedesimare donne di tutte le età. Si suggerisce di portare l'abito da ballo in tema, poiché nella magica atmosfera di una balera degli anni '30 sarà possibile scatenarsi sui travolgenti ritmi latini di tango, mambo e cha cha cha.
  • Mercoled√¨ 30 marzo 2016
    h 21.30| 'Lei, Kurt Weill'. La donna nelle musiche di Weill con Patrizia Spinosi
    Una performance che celebra i personaggi femminili di Kurt Weill, maestro indiscusso dell'espressionismo in musica. Donne forti e seducenti, che dietro il velo dell'attrazione celano il profondo desiderio di abbattere le differenze di classe con la lotta sociale.

Informazioni su 'Women in Hart'

Quando: ogni mercoledì di marzo 2016
Dove: Cinema Hart, via Crispi 33, Napoli
Orario: 21.30
Prezzi:

  • Ingresso singolo 15 ‚ā¨
  • Abbonamento 60 ‚ā¨
  • Possibile menu degustazione a 10‚ā¨

Info e contatti: 0817613128 |¬†[email protected] | Cinema Hart

Cerchi qualcosa in particolare?

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

√ą possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel pi√® di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di pi√Ļ sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram