Questo post in breve
Arriva anche a Napoli Cinema Hart, il primo con letti e divani, dove poter anche gustare buon cibo!
Il cinema Ambasciatori di Napoli, dopo i lavori di ristrutturazione, riaprirà al pubblico il prossimo 6 dicembre 2015 in via Crispi 33, inaugurando una nuova tipologia di sala cinematografica, battezzata Cinema Hart, che in olandese significa “cuore”.
Il locale sarà un tempio non solo del cinema, ma anche della musica e dell’intrattenimento, infatti ospiterà concerti ed eventi musicali, party esclusivi, feste private, reading, e del buon cibo, preparato da South Italy Food e servito nel bistrot con tavolini collocato nell’atrio della struttura. Il bar, invece, si troverà nella grande sala.
Ma la strepitosa novità sta nella sostituzione dei vecchi posti con sedute comodissime e rilassanti, come letti a tre piazze nella prima fila, divani a due posti e ampie poltrone nelle file successive, dotate di un poggiapiedi laterale che può contenere oggetti e soprabiti e un tavolino con lume su cui poggiare il panino gourmet da degustare durante le proiezioni o gli spettacoli live.
Un luogo unico, dove la tradizione degli antichi arredi brilla sotto i giochi di luce e dei sofisticati impianti tecnologici, che hanno dato vita ad un originale format partenopeo ispirato al club “Paradise Garage” di New York e realizzato grazie agli imprenditori lungimiranti Luciano Stella, Sigfrido Caccese e Mariano Pierucci.
Programmazione iniziale
Inaugurazione domenica 6 dicembre 2015
Orario: dalle 17.30 alle 21.30
Proiezione del trailer della “Gatta Cenerentola, il nuovo film d’animazione di Alessandro Rak.
Lunedì 7 dicembre
Orario: alle 21.30
Concerto live dei “Portico”, rock band di Londra
Prezzi biglietto: 15 euro (più prevendita)
Martedì 8 dicembre
Proiezione in anteprima di “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael