A Napoli inaugura Hart, il primo cinema con letti, divani e bistrot

Pubblicato 
venerdì, 04/12/2015
Di
Valeria Muollo
Cinema Hart con letti e divani a Napoli

Arriva anche a Napoli Cinema Hart, il primo con letti e divani, dove poter anche gustare buon cibo!

Il cinema Ambasciatori di Napoli, dopo i lavori di ristrutturazione, riaprirà al pubblico il prossimo 6 dicembre 2015 in via Crispi 33, inaugurando una nuova tipologia di sala cinematografica, battezzata Cinema Hart, che in olandese significa "cuore".

Il locale sarà un tempio non solo del cinema, ma anche della musica e dell'intrattenimento, infatti ospiterà concerti ed eventi musicali, party esclusivi, feste private, reading, e del buon cibo, preparato da South Italy Food e servito nel bistrot con tavolini collocato nell'atrio della struttura. Il  bar, invece, si troverà nella grande sala.

Ma la strepitosa novità sta nella sostituzione dei vecchi posti con sedute comodissime e rilassanti, come letti a tre piazze nella prima fila, divani a due posti e ampie poltrone nelle file successive, dotate di un poggiapiedi laterale che può contenere oggetti e soprabiti e un tavolino con lume su cui poggiare il panino gourmet da degustare durante le proiezioni o gli spettacoli live.

Un luogo unico, dove la tradizione degli antichi arredi brilla sotto i giochi di luce e dei sofisticati impianti tecnologici, che hanno dato vita ad un originale format partenopeo ispirato al club "Paradise Garage" di New York e realizzato grazie agli imprenditori lungimiranti Luciano Stella, Sigfrido Caccese e Mariano Pierucci.

Programmazione iniziale

Inaugurazione domenica 6 dicembre 2015
Orario: dalle 17.30 alle 21.30
Proiezione del trailer della “Gatta Cenerentola, il nuovo film d’animazione di Alessandro Rak.

Lunedì 7 dicembre
Orario: alle 21.30
Concerto live dei “Portico”, rock band di Londra
Prezzi biglietto: 15 euro (più prevendita)

Martedì 8 dicembre
Proiezione in anteprima di “Dio esiste e vive a Bruxelles” di Jaco Van Dormael

Cerchi qualcosa in particolare?
,

Iscriviti alla Newsletter

* obbligatorio

Per favore, seleziona i campi di abilitazione per i quali vorresti avere notizie:

È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento cliccando il link nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche di privacy, si prega di visitare il nostro sito web.

Usiamo Mailchimp come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per iscriverti, riconosci che le tue informazioni saranno trasferite a Mailchimp per l'elaborazione.Scopri di più sulla privacy di Mailchimp qui.

Lavora con noi
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram